Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il nuovo trailer ufficiale

Come promesso ieri, pochissimi minuti fa è arrivato in rete il nuovo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, il settimo capitolo della saga. Il nuovo film con protagonista ancora una volta Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise) arriverà nei cinema italiani il 12 luglio 2023.

Trovate il trailer in italiano subito sotto. In fondo all’articolo trovate quello in lingua originale.

La sinossi di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno

In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno riporterà in scena le star del franchise Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby e Frederick Schmidt. Le nuove aggiunte includono Hayley Atwell (Agente Carter), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia), Shea Whigham (Boardwalk Empire), Esai Morales, Rob Delaney (21 Jump Street), Charles Parnell, Indira Varma (Il Trono di Spade), Mark Gatiss e Cary Elwes (Saw).

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno uscirà nelle sale il 12 luglio 2023. La Parte Due (Mission: Impossible 8) uscirà nel corso dell’estate 2024. 

Mission: Impossible 7, trailer in lingua originale

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI