My Hero Academia: una nuova cover art mette in risalto Toga

My Hero Academia si sta preparando per il prossimo volume del manga che arriverà sugli scaffali giapponesi il mese prossimo, e ha mostrato la sua nuova copertina con Himiko Toga in primo piano.

Il manga di My Hero Academia si trova ora nel bel mezzo della guerra finale tra gli eroi e i cattivi e le cose sono diventate molto più pericolose per Izuku Midoriya e gli altri. Allo stesso tempo, però, questo è anche il gran finale per ciascuno dei cattivi, che iniziano a conoscere le loro varie debolezze.

Il manga sta ancora cercando di sistemare le cose per Himiko Toga, che è nel bel mezzo della sua battaglia finale con Ochaco Uraraka e Tsuyu Asui. Ma con l’uscita del volume 38 di My Hero Academia, che arriverà sugli scaffali giapponesi il 2 giugno, Toga è stata riportata sotto i riflettori con una nuova copertina realizzata dal creatore della serie, Kohei Horikoshi, che mostra un nuovo aspetto della cattiva. Potete dare un’occhiata qui sotto:

MHA: qual è il futuro di Toga?


Toga ha ancora un futuro poco chiaro nell’Atto Finale di My Hero Academia. Mentre gli ultimi capitoli si sono concentrati su All For One, Tomura Shigaraki e Dabi, è passato un bel po’ di tempo da quando abbiamo visto Toga nel bel mezzo di una battaglia. L’ultima volta che abbiamo avuto modo di vedere la cattiva, ha confessato i suoi sentimenti per Deku, che da tempo non sopportava, e alla fine è stata respinta. Questo ha lasciato Ochaco e Toga in attesa di uno scontro finale in cui volevano sfogare tutti i loro sentimenti attraverso un combattimento.

My Hero Academia ha ancora un bel po’ di strada da percorrere per Toga e molti altri eroi e cattivi nel corso dell’Atto Finale, e tutto questo prima che il gioco giunga effettivamente alla sua conclusione con la battaglia finale tra Deku e Shigaraki. Non è chiaro dove finirà Toga alla fine, ma una copertina come questa rivela che ha un posto speciale nel cuore di Horikoshi.

CORRELATI