PlayStation Showcase: nuovo evento di PlayStation a fine maggio!

Sony ha finalmente annunciato un grande ritorno tra i suoi eventi, il nuovo PlayStation Showcase che si terrà a fine maggio. Sarà un evento di un’abbondante ora tutto dedicato alle anteprime, vediamo, dunque, quando sintonizzarci.

Il PlayStation Showcase annunciato da Sony si terrà la prossima settimana, più precisamente il 24 maggio. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sia sui canali YouTube che Twitch di PlayStation.
Lo spettacolo durerà, quindi, poco più di un’ora e tratterà tutti i nuovi titoli in sviluppo su PS5 e su PS VR2. I giochi mostrati saranno sia nuove creazioni sotto l’ala dei PlayStation Studios ma anche di sviluppatori di terze parti e creatori indipendenti.

PlayStation Showcase

Il 24 maggio, lo spettacolo dedicato al PlayStation Showcase inizierà alle ore 22 (ora locale) e segna il ritorno di un evento che manca dal 2021. Probabilmente Sony ha deciso di investire su questo tipo di presentazione proprio per l’assenza di un E3 2023 e come assaggio per il prossimo Summer Game Fest, evento che andrà in onda il prossimo 8 giugno.

Siete pronti per il nuovo evento di casa PlayStation? Cosa vi aspettate da questo nuovo spettacolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI