Mortal Kombat 1 rivelato ufficialmente!

Dopo alcuni trailer che teaseravano l’esistenza del progetto, NetherRealm ha finalmente tolto i veli dal suo prossimo gioco della saga. Parliamo di Mortal Kombat 1 che già dal titolo rivela la sua natura di remake! Il gioco è previsto per il 19 settembre 2023 per le console current gen e Nintendo Switch!

Come rivelano le FAQ e le informazioni direttamente dal sito ufficiale, Mortal Kombat 1 avrà una sessione di closed beta nel mese di agosto (il periodo esatto verrà rivelato più avanti) per tutti quelli che preordineranno la versione premium del gioco. Infatti, oltre alla versione standard, il gioco sarà venduto in una versione con alcune skin e altri extra (appunto, la premium). Per i veri kollezionisti ci sarà anche la Kollector Edition che conterrà una statuetta di Liu Kang, una steelbook e altri contenuti fisici.

Mortal Kombat 1 è stato finalmente rivelato! Il gioco pikkiaduro, remake della famosa saga di NetherRealm, uscirà il 19 settembre. All’uscita, il gioco sarà disponibile per Playstation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Esclusa la console portatile, che supponiamo lo farà girare in cloud, non sono quindi previste versioni oldgen!

E voi cosa ne pensate? Siete appassionati della famosa saga di pikkiaduro più cruda e sanguinosa che esista? Siete speranzosi per questo nuovo capitolo sviluppato da NetherRealm? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI