back to top

Pokémon HOME: arriva il supporto per Scarlatto e Violetto

Il servizio di TPC, Pokémon Home, si sta per aggiornare alla versione 3.0.0. Questo update, in arrivo il prossimo 24 maggio, porta numerose novità all’interno dell’applicazione.

Tra le varie novità, questo aggiornamento introdurrà anche la compatibilità tra Pokémon HOME Scarlatto e Violetto. Una volta collegati i giochi corrispondenti a HOME, sarà possibile trasferire tutte le creature programmate all’interno dei titoli di nona generazione (anche viceversa). Il teratipo dei Pokémon trasferiti in Scarlatto e Violetto da altri giochi dipenderà dal loro tipo (o tipi).

Collegando Pokémon Scarlatto o Violetto è possibile ottenere dei Pokémon speciali. Trasferendo una creatura da Scarlatto o Violetto a Pokémon HOME per la prima volta, sarà possibile ricevere uno Sprigatito, un Fuecoco e un Quaxly con abilità speciali tramite Dono Segreto nell’app per dispositivi mobili

Pokémon HOME

Novità principali dell’aggiornamento alla versione 3.0.0:

  • Convertire i punti in CL (Crediti Lega): sarà possibile convertire i punti Pokémon HOME (che si ricevono in base al numero di mostriciattoli depositati nei box) in CL utilizzabili in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
  • Visualizzare dettagli specifici di ciascun gioco: i giocatori potranno cambiare la schermata delle info di un Pokémon in modo da visualizzare i dati relativi a ciascun gioco in cui è stato. Inoltre, nell’app per dispositivi mobili, la pagina delle info dei Pokémon trasferiti dalla Banca Pokémon mostrerà le statistiche e gli altri dati così come apparivano nella Banca Pokémon.
  • Cambiare le mosse: a partire dalla versione 3.0.0, quando si trasferisce un Pokémon da HOME a un gioco collegato, sarà possibile cambiare le mosse che conosce scegliendole da una lista di mosse che ha imparato fino a quel momento. Ciò permetterà di far imparare delle mosse a un Pokémon prima di trasferirlo da Pokémon HOME a un gioco collegato.
  • Ulteriori obiettivi e adesivi: completando determinati obiettivi nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili, è possibile ottenere degli adesivi come ricompensa. Gli adesivi ottenuti possono essere utilizzati per personalizzare il proprio profilo, perciò più obiettivi si completano più design originali sarà possibile creare!
  • Portare con sé Gimmighoul Forma Ambulante: sarà possibile trasferire Gimmighoul Forma Ambulante da Pokémon GO alla propria copia di Scarlatto o Violetto tramite Pokémon HOME.

Cosa ne pensate di Pokémon HOME? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI