Spider-Man Across the Spider-Verse: online una nuova clip

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha condiviso una nuova clip in cui Gwen Stacy parla a Miles Morales della Spider Society.

Sui social media, l’account ufficiale dello Spider-Verse ha condiviso la scena in cui i due Spider-People si ritrovano dopo la lunga assenza di Gwen. Sembra che sia stata reclutata nel corso degli ultimi mesi. Gwen nomina Jessica Drew e Miguel O’Hara quando parla di cosa fa il gruppo e di come combatte il male. Miles è comprensibilmente confuso da tutto ciò. Dopotutto, è consapevole che esistono altre varianti dell’Uomo Ragno, ma le chiacchierate mentre cerca di attraversare la città in volo sono un po’ difficili da gestire.

In fondo, Spider-Man: Across the Spider-Verse è una storia su Miles Morales e Gwen Stacy. La produttrice Amy Pascal lo ha dichiarato in un’intervista a Empire Magazine. “Il rischio di un sequel è quello di fare le cose in grande solo per il gusto di farle”, ha spiegato Pascal all’agenzia. Ha poi aggiunto: “Questo film è una storia d’amore tra Miles e Gwen”. Potete vedere la clip al link qui di seguito:

https://www.instagram.com/reel/CsWhTDyJryw/?igshid=MTIyMzRjYmRlZg==

La relazione tra Miles Morales e Gwen Stacy sarà messa in discussione


Uno dei registi di Spider-Man: Across the Spider-Verse ha accennato al fatto che un altro eroe potrebbe essere in gioco per rubare il cuore di Gwen. È vero, l’influenza di Hobie Brown/Spider-Punk si fa sentire fin dall’inizio. La variante di Daniel Kaluuya è un potenziale terzo incomodo in questa storia d’amore.

“C’è gelosia”, ha spiegato il co-regista Kemp Powers. “Quando Miles incontra di nuovo Gwen, lei non indossa le sue scarpe da ballo, ma le Converse Chuck Taylors che Spider-Punk le ha regalato. Miles inizia a chiedersi: “Quanto sono legati questi due?””.

Il produttore Phil Lord ha condiviso che il rapporto tra Gwen e Miles è una delle principali sottotrame di Spider-Man: Across the Spider-Verse: “C’è una tensione tra le possibilità romantiche di lei e Miles e il loro desiderio di mantenere intatta la loro amicizia e di non rischiarla”, ha detto Lord in una precedente intervista. “È un punto davvero interessante per due personaggi, soprattutto quando sono così giovani”.

CORRELATI