Star Wars Jedi: Survivor si aggiorna su PC

Il lavoro di miglioramento di Star Wars Jedi: Survivor continua. Infatti, nelle scorse ore è uscito un nuovo aggiornamento per PC che va a sistemare alcune delle più gravi problematiche che affliggono il gioco, a livello tecnico e non. Vediamole insieme!

Secondo la patch note ufficiale disponibile su Steam, l’aggiornamento va a lavorare su alcuni problemi di performance, di ray tracing e altri bug. Tra questi, alcuni giocatori hanno segnalato la possibilità di rimanere compenetrati nei confini della mappa, un’annosa questione che con questa patch viene risolta insieme ad alcuni problemi audio durante le cinematiche.

Star Wars Jedi: Survivor è il seguito diretto di Fallen Order, gioco uscito nel 2019 per Playstation 4, Xbox One e PC. Questa nuova iterazione vedrà Cal Kestis imbarcarsi in una nuova avventura che vedrà lo Jedi spingersi oltre ogni limite per proteggere la galassia dall’oscurità. Survivor è disponibile dal 28 aprile 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC.

E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo il nuovo viaggio di Cal Kestis attraverso la campagna ideata da Respawn Entertainment? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI