The Flash 9: una scena con Zoom è stata cambiata all’ultimo momento

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

spot_imgspot_img

Il protagonista di The Flash Grant Gustin spiega perché una scena della nona stagione con lui e Teddy Sears, l’attore di Hunter Zolomon/ Zoom, non è andata avanti come previsto. La scena della serie di The CW è stata cambiata all’ultimo minuto. Grant Gustin ha raccontato questa vicenda in un’intervista con TVLine.

“Teddy è una delle mie persone preferite e ho apprezzato il suo lavoro [nella nona stagione di The Flash]. Purtroppo, non ho avuto modo di esserne parte con lui – Dovevo esserlo originariamente” ha detto Grant Gustin. “Quindi, ho evitato COVID per tre anni e l’ho preso sei giorni prima che dovessimo concludere [la nona stagione] e abbiamo dovuto, tipo, riadattare la storia e riadattare la produzione. C’era una scena in cui [io e Teddy] dovevamo stare insieme – questo è uno scoop – in cui stavo interpretando, non dirò specificamente chi, perché non voglio rovinarlo, ma stavo interpretando un personaggio diverso da quello che ho interpretato in passato nella serie. E io avrei dovuto interpretare quel personaggio in una scena con Teddy che interpretava Zoom. E a causa dei cambiamenti di programma, è stata una delle vittime della produzione che è cambiata… hanno finito per dover cambiare un po’ la scena concettualmente.”

Zoom è uno dei molti cattivi presenti nella nona stagione, tornati da precedenti stagioni di The Flash. Tra questi, probabilmente il più notevole è Eobard Thawne/ Reverse-Flash (Tom Cavanagh), che è stato il cattivo principale della prima stagione. Lo showrunner Eric Wallace ha spiegato la logica dietro al riportare il personaggio nell’ultimo episodio di The Flash, “A New World, Parte 4”, in una recente intervista. Ha insistito sul fatto che sarebbe stato impossibile concludere la storia di Barry Allen senza coinvolgere “il suo avversario più infame.” Wallace ha aggiunto che il ritorno di Reverse-Flash è sempre stato “sempre parte del piano” e ha descritto l’interpretazione di Tom Cavangah del personaggio come “indimenticabile.”

La nona stagione di The Flash

La presenza di così tanti cattivi nella nona stagione avrà senza dubbio preoccupato i fan del Velocista Scarlatto. Tuttavia, sappiamo per certo che Barry Allen sopravviverà alla stagione finale. Grant Gustin ha recentemente accennato che Barry e sua moglie Iris (Candice Patton) concluderanno il loro viaggio insieme in modo felice. “Per tutta la stagione, penso che volevamo davvero finire vedendo l’inizio della loro famiglia e lasciandoli in un buon posto” ha detto l’attore. “Penso che sia quello che abbiamo fatto. Voglio dire, diventano sempre più forti con il passare della stagione e li lasciamo in una posizione davvero buona come coppia.”

Nella stessa intervista, Grant Gustin ha anche affrontato la possibilità di interpretare di nuovo Flash in futuro. L’attore ha confermato di aver davvero preso in considerazione l’idea di indossare ancora una volta la tuta rossa di Barry, a condizione che il progetto in questione sua “incredibile.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img
FONTECBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Penguin, Il Pinguino: ecco il primo teaser trailer della serie DC Comics

Il mondo di The Batman sta per diventare un po' più...

Teen Titans: i DC Studios sono pronti a realizzare un film in live-action

I Teen Titans sono ufficialmente in programma nell'Universo DC...

Batman e Joker: Il duo mortale – L’alleanza che tutti aspettavamo!

Edito da Panini Comics, Batman e Joker: Il duo...

PANINI COMICS presenta DC POCKET

Le più belle storie con protagonisti Batman, Superman, Wonder Woman e non solo...

CORRELATI

Batman: Harley & Ivy – Toxic Femme Fatale

Gotham straripa di criminali dai piani più malvagi che...

Superman & Lois 4: ecco quello che sappiamo sulla quarta stagione

Le aspettative per Superman & Lois 4 sono alte,...

Superman: Legacy, James Gunn condivide la prima foto del cast riunito

Il cast di Superman: Legacy è praticamente al completo...

Superman: Legacy, le prime foto del possibile logo

Possiamo forse dare uno sguardo al logo dell'iconico eroe...