back to top

The Flash: Stephen King elogia il nuovo film della DC, “Mi è piaciuto molto”.

Anche se il film non uscirà prima di qualche settimana, il treno dell’hype per The Flash ha lasciato la stazione dopo la proiezione al CinemaCon. Le proiezioni del film sono ancora più frequenti, dato che la fiducia della Warner Bros. in The Flash continua a crescere. Una persona che ha avuto modo di vedere il film è uno che non si fa problemi a condividere le sue opinioni sui film, e francamente non usa mezzi termini quando non gli piace qualcosa, il maestro dell’horror Stephen King.

Confermando di aver visto il film in anticipo in un tweet, l’autore di Cujo e Carrie ha scritto:

Ho avuto una proiezione anticipata di THE FLASH oggi. Di norma non mi interessano molto i film di supereroi, ma questo è speciale. È sentito, divertente e sorprendente. Mi è piaciuto molto”

Quando un fan ha chiesto su Twitter se il tweet di King fosse vero, James Gunn ha risposto: “Diavolo, sì, lo è”.

Il cast del nuovo film di The Flash

Nonostante i problemi legali, Ezra Miller riprenderà il suo ruolo da Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, tornando nei panni di Barry Allen alias The Flash. A loro si aggiungono Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen (padre di Barry) e Maribel Verdú nel ruolo di Nora Allen. Visitando una nuova Terra, Barry incontrerà Sasha Calle nel ruolo di Kara Zor-El / Supergirl. Inoltre, incontrerà anche personaggi che ritornano da L’ Uomo d’Acciaio Michael Shannon nel ruolo del Generale Zod e Antje Traue nel ruolo di Faora-Ul. Almeno due versioni di Batman saranno presenti, con Ben Affleck che non solo riprenderà la sua versione di Bruce Wayne, ma anche Michael Keaton, la star originale di Tim Burton, che tornerà a ricoprire il ruolo.

L’uscita del film di Flash è prevista per il 16 giugno. La WB lo descrive come segue:

I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?

Attendete The Flash con hype? Come pensate che sarà la pellicola? Le parole di Stephen King influiranno sul pensiero comune riguardo questo film? Diteci la vostra con un commento! The Flash uscirà nelle sale il 15 giugno, ma intanto ecco il trailer del film sul Velocista Scarlatto!

CORRELATI