back to top

Diablo 4: date di rilascio (Accesso Anticipato e Standard Edition)

Dopo anni di teaser e informazioni, Diablo 4 è finalmente alle porte. I fan attendono con ansia questo quarto capitolo della longeva serie ARPG da quando è stato annunciato per la prima volta nel novembre 2019.

Gran parte della storia e del gameplay di Diablo 4 sono già stati rivelati attraverso diverse beta. Sebbene queste build di accesso anticipato del gioco non siano più disponibili, l’uscita del gioco completo è imminente. Per coloro che hanno preordinato il gioco l’accesso invece avverrà prima.

diablo 4 preordine

Dal 17 al 19 marzo 2023, i fan di Diablo 4 che hanno preordinato il titolo hanno potuto accedere a una build di beta test limitata. Il fine settimana successivo, dal 24 al 26 marzo, questa versione beta del gioco è stata aperta a tutti i giocatori interessati, indipendentemente dal fatto che avessero già acquistato Diablo 4 o meno. Poi, dal 12 al 14 maggio, è arrivato il beta test finale, come parte di un test dei server di Blizzard e della loro capacità di gestire un massiccio afflusso di giocatori tutti insieme.

Sembra che Blizzard stia adottando un approccio simile anche per quanto riguarda la data di uscita effettiva di Diablo 4. I giocatori che hanno preordinato il gioco potranno giocarci prima di quelli che aspetteranno l’uscita. Si tratta di un periodo di accesso anticipato significativo, da non perdere per tutti i fan del franchise ARPG.

Standard Edition

Per i giocatori che non hanno scelto di preordinare Diablo 4, il gioco uscirà normalmente il 5 giugno 2023 su tutte le piattaforme disponibili: PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Serie X|S. I giocatori che aspetteranno ad acquistare il gioco fino all’uscita non potranno effettuare il pre-caricamento per entrare più velocemente.

Accesso anticipato al pre-ordine

I giocatori che preordineranno Diablo 4 otterranno un accesso speciale al gioco cinque giorni prima degli altri, l’1 giugno 2023. Il pre-ordine del gioco comporta anche l’attesa serie di bonus digitali, ma anche la possibilità di pre-caricare il gioco qualche giorno prima che Diablo 4 sia effettivamente disponibile. Ciò consente di risparmiare molto tempo il giorno stesso, dando ai giocatori più tempo per potenziare il proprio personaggio e dare la caccia a Lilith in tutti gli Atti del gioco.

Diablo 4 uscirà il 6 giugno 2023 su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI