back to top

Ghostwire Tokyo: nuova modalità prestazioni HFR di Xbox ed altre ottimizzazioni su PC e console

Una nuova patch per Ghostwire Tokyo è stata rilasciata da Bethesda e Tango Gameworks, con ottimizzazioni e miglioramenti delle prestazioni, soprattutto su Xbox Serie S.

Secondo il team di sviluppo, questa nuova patch per Ghostwire Tokyo Spider’s Thread ottimizza ulteriormente il gioco per PC e console e include varie correzioni di bug. Inoltre, questo aggiornamento espande la galleria sotterranea, che ora include le opere degli artisti concettuali di Tango Gameworks, comprese le opere stagionali e i concept art per l’aggiornamento di Spider’s Thread.

Ghostwire Tokyo patch

Una delle novità più interessanti di questo aggiornamento, tuttavia, è l’aggiunta di una nuovissima modalità visiva HFR per Xbox Series S. Questa nuova modalità dovrebbe offrire ai giocatori della console di Microsoft un’esperienza di gioco più “fluida”. Questa nuova modalità può essere attivata nel menu delle impostazioni grafiche del gioco. Il team di Ghostwire Tokyo parla anche di miglioramenti generali delle prestazioni sulle console, in particolare sulle piattaforme Xbox.

Come detto, questo aggiornamento contiene anche varie correzioni di bug, tra cui la correzione di un problema di progressione nella missione secondaria “Paura dei bambini”. Inoltre, questa patch risolve alcuni problemi di stabilità e risolve i problemi di conflitto tra i tasti su PC. Per le note complete della patch, visitate la pagina di supporto ufficiale del gioco.

Ghostwire Tokyo è disponibile in tutto il mondo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Dopo il lancio su PS5 e PC lo scorso anno, Tango Gameworks ha lanciato il gioco per Xbox il mese scorso.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI