Nintendo Switch Online: in arrivo 3 nuovi giochi il 25 maggio

Nintendo ha annunciato che il 25 maggio entreranno a far parte del catalogo Nintendo Switch Online 3 nuovi giochi. In giochi in questione sono Super Mario Advance, Super Mario World: Super Mario Advance 2 e Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3.

Ecco una panoramica di ciascun gioco aggiunto in Nintendo Switch Online, fornita da Nintendo:

Nintendo Switch Online – Super Mario Advance – Lancia verdure (e tante altre cose) contro i nemici con Mario, Luigi, Peach e Toad in questa versione potenziata del gioco per Nintendo Entertainment System Super Mario Bros 2! A Subcon, la terra dei sogni, Mario e i suoi amici hanno abilità diverse che li aiutano nell’avventura: Luigi è quello che salta più in alto, Peach può librarsi sugli ostacoli, Toad può afferrare gli oggetti più velocemente di chiunque altro e Mario è un tuttofare che si adatta a qualsiasi situazione. Questa versione per Game Boy Advance di Super Mario Bros. 2 presenta anche ulteriori sorprese da scoprire e sfide da affrontare, tra cui una con Yoshi. Wa-hoo!

Nintendo Switch Online – Super Mario World: Super Mario Advance 2 – Bowser ha conquistato l’Isola dei Dinosauri e tocca a Mario e Luigi fermarlo, ma non sono soli, perché Yoshi è con loro! Tutti i livelli, i segreti e i Power Up del Super Nintendo Entertainment System Super Mario World sono qui, insieme a funzioni aggiuntive e sorprese. Questo classico del Game Boy Advance include anche l’opzione di giocare l’intera avventura nei panni di Luigi con le sue abilità di Super Mario Advance. I Chargin’ Chucks non sapranno cosa li ha colpiti quando incontreranno questo fratello che salta in alto!

Nintendo Switch Online – Yoshi’s Island: Super Mario Advance 3 – Yoshi è tornato, baby! Mondi colorati, boss giganti, segreti e nemici a bizzeffe attendono questa versione per Game Boy Advance del classico del Super Nintendo Entertainment System che ha fatto conoscere Baby Mario. Unisciti a uno stormo di Yoshi multicolori e salva i fratellini Mario dalle grinfie del cattivo Magikoopa Kamek in questa vibrante avventura a base di uova. Assicurati di tenere d’occhio il bambino: sarà anche carino, ma è un vero piagnone!

Nintendo Switch Online è disponibile come parte dell’abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEgematsu

CORRELATI