Spider-Man Across the Spider-Verse: il cartellone pubblicitario in 3D delle Air Jordans lascia i fan a bocca aperta

Circa due settimane prima dell’arrivo nelle sale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, i fan possono aggiudicarsi le ultime Jordan ispirate a Miles Morales.

Non è la prima volta che Miles e compagnia ricevono una collaborazione da parte del marchio di scarpe da ginnastica. Mentre il primo paio di Miles Jordan è stato definito “origin story”, questo nuovo paio è “Next Chapter”. È lecito supporre che il prossimo film dello Spider-Verse avrà un titolo finale, a meno che non si decida di portare il franchise (o le sneaker) oltre le tre iterazioni.

Ecco la descrizione ufficiale di Nike quando la Air Jordan 1 Retro High OG “Origin Story” è stata lanciata in occasione di Spider-Man: Into the Spider-Verse. “Jordan Brand celebra l’uscita di Spider-Man: Into the Spider-Verse con un’edizione speciale delle Air Jordan 1 Retro High OG ‘Origin Story’. Abbinata al paio visto nel film su Miles Morales, questa AJ1 dà una svolta a una colorazione classica. Come il personaggio di Morales, la AJ1 è nota per sfidare la norma. Come la maschera, anche la AJ1 può essere indossata da chiunque e dà a chi la indossa il potere di essere eroico”. Le AJ1 potranno essere acquistate a partire dal 20 maggio alle 10:00 ET al prezzo di 200 dollari.

Al link qui di seguito potete vedere il post promozionale.

https://www.instagram.com/reel/CsZh-6IA5V0/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales / Spider-Man (Shameik Moore) vive un’avventura attraverso il multiverso con Gwen Stacy / Spider-Woman (Hailee Steinfeld) e una nuova squadra di Spider-People che deve affrontare un potente cattivo. Dal primo film tornano anche Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 e Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker / Spider-Man. Anche Issa Rae si è unita al cast nel ruolo di Jessica Drew / Spider-Woman.

Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, con una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI