back to top

The Mandalorian, una star parla del suo futuro incerto in Star Wars

La Lucasfilm ha recentemente concluso la terza stagione della serie di successo di Star Wars The Mandalorian, ed è stata decisamente ricca di azione. The Mandalorian ha visto il ritorno di Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu che, con l’aiuto di Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), hanno riunito tutti i clan dei Mandaloriani rimasti. Quando arriviamo all’episodio finale, la terza stagione di The Mandalorian prepara qualcosa che influenzerà il futuro di Star Wars e il prossimo film di Dave Filoni ambientato nel Mandoverse. Durante una chiacchierata con Chris Killian di ComicBook.com, Amy Sedaris di The Mandalorian ha rivelato se vedremo il suo personaggio prima della quarta stagione.

“Prima della quarta stagione? Non lo so”, ci ha detto Sedaris. “Non credo. No, non che io sappia”.

“No, non ho sentito nulla. E sapete cosa? Sono stati molto riservati. Sai, a volte ti chiamano per dirti che sarai in giro tra due settimane, il che è un last minute. Non lo sai mai. Ma stanno sempre lavorando a qualcosa, sai, laggiù o a un altro, sai, uno spinoff o qualcosa di cui non saprei nemmeno parlare. Non sapevo che Jack Black e Lizzo fossero nell’ultima stagione di Mandalorian. Mantengono le cose abbastanza tranquille”.

Ha aggiunto la star di Mandalorian.

La star di Bo-Katan Kryze, Katee Sackhoff, rivela come i suoi capelli rimangano meravigliosi

“C’è una sorta di scaletta perché la mia testa con la parrucca non entra nel casco. Quindi in realtà sono due caschi diversi perché il mio casco è perfettamente formato per adattarsi al mio cranio. Nessun altro può indossare il mio casco”, ha rivelato Sackhoff. “Quindi se ci aggiungi tanti capelli, come tutte le spille e tutto il resto, è molto più stretto e non entra. Sono due caschi separati. Quindi, se provo a togliermi il casco vero e proprio, non succede. Abbiamo fatto tutto il possibile per far sì che i suoi capelli siano sempre perfetti senza casco. Mi sembra che, nel mondo di Bo, ci siano dei minuscoli droidi o qualcosa del genere all’interno del suo casco che lo aggiustano in continuazione. Perché, nella sua testa, forse il sovrano di Mandalore deve avere sempre un aspetto fantastico”.

Di cosa parla la terza stagione di The Mandalorian?

La terza stagione di The Mandalorian è il più recente progetto di Star Wars a essere rilasciato su Disney+. La terza stagione di The Mandalorian è descritta come segue: “I viaggi dei Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incrocerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme”.

La terza stagione di The Mandalorian è in streaming in esclusiva su Disney+. Cosa ne pensate delle dichiarazioni della star di The Mandalorian? Volete vedere l’attrice in un altro progetto di Star Wars?

FONTECBR

CORRELATI