back to top

Demon Slayer celebra il compleanno di Kanao con un trailer speciale

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba festeggia il compleanno di Kanao Tsuyuri con un nuovo trailer speciale che mostra alcuni dei suoi momenti più importani!

La terza stagione di Demon Slayer ha ripreso l’arco del Villaggio degli Spadaccini dal manga originale Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. L’ambientazione di questo nuovo arco ha limitato il numero di personaggi che vediamo interagire con Tanjiro e Nezuko Kamado, ma fortunatamente alcuni dei personaggi preferiti dai fan sono riusciti comunque a lasciare il segno nella terza stagione dell’anime.

L’arco del Villaggio degli Spadaccini è iniziato con Tanjiro che si è ripreso da tutto ciò che è accaduto durante l’arco precedente visto nella Stagione 2 di Demon Slayer. Questo fortunatamente ha significato un ritorno alla Butterfly Mansion e una breve riunione con Kanao. Anche questa volta non parla molto, ma è chiaro che Tanjiro significa molto per lei. Ma ora Kanao è tornata sotto i riflettori per festeggiare il suo compleanno il 19 maggio.

Chi è Kanao Tsuyuri?


Kanao è un personaggio piuttosto interessante coinvolto nel mix di Demon Slayer ma, non abbiamo ancora visto cosa sia in grado di fare in un combattimento. Ogni volta che Tanjiro l’ha incontrata fin’ora, è stato sempre durante un periodo di calma tra gli intensi combattimenti con i demoni. La prima volta che Tanjiro e Kanao hanno stretto un legame è stato mentre Tanjiro si allenava per la sua prossima missione, nella seconda stagione, ed è stata la prima volta che l’abbiamo vista aprirsi in generale.

Come molti altri personaggi introdotti negli archi precedenti, Kanao avrà il suo momento di gloria quando i combattimenti inizieranno a coinvolgere un numero ancora maggiore di personaggi nei prossimi archi. In realtà non ne sono rimasti molti, quindi ora si tratta solo di vedere come si svolgerà la terza stagione di Demon Slayer, quando l’anime raggiungerà la metà della sua durata.

CORRELATI