Fast X: il regista si prende la colpa per la morte di quel personaggio

Il regista di Fast X, Louis Leterrier, parla del suo contributo alla controverso morte del personaggio del film e si assume la responsabilità delle conseguenze.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Il regista di Fast X, Louis Leterrier, ha parlato della controversa morte di uno dei personaggi preferiti dai fan e del suo ruolo nella realizzazione del film.

Attenzione: spoiler su Fast X in arrivo! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Parlando con Entertainment Weekly, Leterrier ha discusso del sacrificio finale, ampiamente criticato, compiuto da Jakob (John Cena) nell’ultimo film del franchise di Fast & Furious. Come ha spiegato Leterrier, la morte del personaggio di Cena è stata un’idea che gli è venuta subito dopo aver incontrato l’attore, in seguito al suo ruolo di antagonista nel precedente film.

“Mi sono detto: Quell’uomo può essere un duro ma non può essere un cattivo. Non c’è neanche un osso cattivo nel suo corpo”, ha ricordato Leterrier, prima di descrivere la reazione di Cena alla notizia. “Ho detto a John: Dovrai sacrificarti, fare l’ultimo regalo a tuo fratello per salvare suo figlio“, e questo lo ha sconvolto”.

Fast X è al cinema da giovedì 18 maggio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI