Fast X: l’attrice parla del suo sorprendente ritorno

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Non c’è franchise cinematografico che si prenda delle libertà con le retcon come la saga di Fast & Furious, il che significa che i fan hanno assistito più volte al ritorno di alcuni personaggi precedentemente morti. Il ritorno più importante è avvenuto in F9, quando Han Lue (Sun Kang) si è rivelato vivo, e ora sembra che Han si riunirà presto a un altro personaggio “morto”.

Attenzione: spoiler su Fast X in arrivo! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Fast & Furious 6 ha visto la morte del grande amore di Han, Gisele (Gal Gadot), ma alla fine del nuovo film (Fast X) ha fatto il suo ritorno a bordo di un sottomarino per recuperare Letty (Michelle Rodriguez) e Cipher (Charlie Theron) in Antartide. Poche ore fa, Gal Gadot si è lasciata andare su Instagram per celebrare il suo ritorno.

“Mi è mancata la mia famiglia Fast! Sono sopraffatta dall’emozione. Ai miei fan, il vostro continuo amore e supporto alimenta questo viaggio. Ecco come onorare l’eredità, i fan e la #FastFamily che abbiamo costruito insieme”, ha scritto Gadot.”

Potete vedere il post di Gadot qui sotto:

Fast X è al cinema da giovedì 18 maggio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI