back to top

House of the Dragon 2: un video dal set potrebbe rivelare uno spoiler importante

HBO ha recentemente rilasciato il suo primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, e ha sicuramente fatto centro, superando anche gli ascolti fatti con lo show principale. House of the Dragon è diventata rapidamente la serie più vista della HBO, e anche i numeri dello streaming sono stati ottimi. HBO ha quindi dato il via libera allo sviluppo di una seconda stagione di House of the Dragon, le cui riprese sono attualmente in corso.

La seconda stagione di House of the Dragon approfondirà la storia della Casa Targaryen e ci mostrerà cosa accadrà dopo il movimentato finale della prima stagione. Un nuovo video del set è approdato online e contiene quello che potrebbe essere un importante spoiler sulla prossima stagione. Nel video vediamo sfilare per Approdo del Re un oggetto di scena blu, che presumibilmente sarà utilizzato per la CGI. Potrebbe essere la testa di un drago? Se avete letto Fuoco & Sangue di George R.R. Martin probabilmente siete già a conoscenza della risposta. Noi non aggiungeremo altro per non fare troppi spoiler.

Potete vedere il video scattato sul set di House of the Dragon 2, cliccate qui.

House of the Dragon: dove siamo rimasti?

La fine della stagione 1 di House of the Dragon ha portato Westeros ad un passo da una sanguinosa una guerra civile. Rhaenyra Targaryen è il legittimo sovrano dei Sette Regni, essendo stata nominata dal suo defunto padre, Re Viserys. Tuttavia, la regina Alicent ha incoronato suo figlio Aemond come nuovo re. Uno dei figli di Alicent ha ucciso uno dei figli di Rhaenyra, mettendo sostanzialmente le due parti su una strada da cui non potranno più tornare indietro.

La seconda stagione di House of the Dragon si immergerà in profondità nella guerra imminente, che è una parte importante della storia scritta da Martin su Westeros.

Probabilmente House of the Dragon non tornerà su HBO prima del 2024.

Cosa ne pensate della prima stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI