Marvel’s Spider-Man 2: il capo di PlayStation condivide un aggiornamento entusiasmante

Il capo di PlayStation Jim Ryan ha condiviso un nuovo incoraggiante aggiornamento sullo sviluppo in corso di Marvel’s Spider-Man 2. Dal primo annuncio nel 2021, Insomniac Games e PlayStation non hanno sostanzialmente detto nulla di nuovo sul sequel di Spider-Man per PS5. Anche se probabilmente questo non sarà vero ancora per molto, dato che Sony terrà un nuovo evento PlayStation Showcase la prossima settimana.

Marvel's Spider-Man 2 Jim Ryan

In una conversazione con la pubblicazione giapponese Famitsu, Ryan ha parlato brevemente dell’imminente uscita di Marvel’s Spider-Man 2, prevista per il prossimo autunno. In linea di massima, Ryan ha detto che si aspetta che il lancio del gioco sia piuttosto “eccitante”, dato che il gioco originale su PlayStation 4 ha raccolto un numero di fan massicci. Sebbene Ryan non abbia detto molto su ciò che i fan possono aspettarsi dalla storia di Spider-Man 2, ha indicato che Insomniac Games è riuscita a sfruttare al meglio la PS5 durante lo sviluppo del titolo. Oltre a questo, la stessa Sony sembra aver già ricevuto un feedback dai test interni che fa pensare che i fan saranno entusiasti.

“Il sequel, Marvel’s Spider-Man 2, sarà disponibile esclusivamente per PS5, quindi gli sviluppatori non sono scesi a compromessi“, ha dichiarato Ryan nell’intervista. “Abbiamo chiesto loro di concentrarsi sulla massimizzazione delle funzioni della PS5 e di creare le opere migliori. Di conseguenza, abbiamo ricevuto un feedback da parte dei fan del gioco, che sembrano essere in grado di godere di una grafica davvero bella e di un’esperienza meravigliosa“.

E’ praticamente certo che PlayStation deciderà di rivelare qualcosa di più su Marvel’s Spider-Man 2 mercoledì 24 maggio, in occasione del suo nuovo evento Showcase. In quell’occasione, si prevede che potremo vedere un filmato di gioco di Spider-Man 2 e una nuova data di lancio.

Per ora, però, l’unica cosa certa è che Marvel’s Spider-Man 2 uscirà in autunno esclusivamente su PS5.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI