back to top

Quidditch Champions, trafugati alcuni video di gameplay

L’annuncio di Quidditch Champions non è passato inosservato. Per diversi giorni si è discusso della mancata occasione di inserire all’interno di Hogwarts Legacy un DLC dedicato allo sport magico. Ora, il nuovo gioco targato Warner Bros torna a far parlare di sé su internet.

Infatti, sembra siano stati trafugati spezzoni di gameplay che mostrano, seppur in minima parte, l’esperienza di gioco. I video disponibili su Reddit sono tre, ve li condividiamo qui in calce alla notizia. Il primo e il secondo mostrano alcune situazioni di una partita in corso e quello che sembra essere il tutorial di gioco. Il terzo mostra parte della personalizzazione dei nostri avatar nei menù di gioco.

Quidditch Champions è il nuovo prodotto del Wizarding World, l’universo cross-mediale fondato da Warner Bros che va a legare tutti i prodotti legati a Harry Potter. Il gioco, come dice il nome stesso, si concentrerà sullo sport più amato dagli studenti di Hogwarts e non. Non è ancora stata fornita una data di uscita ufficiale e le piattaforme di distribuzione non sono state annunciate, ma è molto probabile che uscirà quantomeno su Playstation 5 e Xbox Series X|S.

E voi cosa ne pensate? State attendendo questa nuova declinazione videoludica dell’universo di Harry Potter targato Warner Bros? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI