back to top

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il regista conferma che il film è finalmente finito

Sony Pictures Animation ha lavorato sodo per sviluppare l’attesissimo sequel del loro film d’animazione vincitore dell’Oscar, Spider-Man: Into the Spider-Verse, e l’entusiasmo è ai massimi storici.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sembra fantastico da tutto ciò che abbiamo visto nei trailer e sembra che questa volta Miles Morales debba affrontare una posta in gioco più grande.
Con il film così vicino alle sale cinematografiche, i fan hanno atteso le reazioni dei membri della stampa che hanno visto il film.
Ma sembra che il film non sia stato completamente finito, fino ad ora.
Uno dei registi di Spider-Man: Across the Spider-Verse,  Justin K. Thompson, su Twitter ha rivelato che il film è finalmente finito.

Qui sotto trovate l’annuncio:

Cos’altro ci aspetta in Spider-Man: Across The Spider-Verse?

Ecco una breve sinossi di Across the Spider-Verse:
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza.
Tuttavia, quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a confrontarsi con gli altri Ragni. Presto dovrà ridefinire cosa significhi essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più
“.

Spider-Man: Across the Spider-Verse cover

Tom Holland potrebbe presente?

Ci sono state un sacco di voci secondo cui lo Spider-Man di Tom Holland, potrebbe apparire in Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma nulla è stato ancora ufficializzato.
In una recente intervista con Empire, alla produttrice Amy Pascal è stato chiesto se Holland sarebbe apparso nel film e lei ha fatto la timida e ha dichiarato di “non commentare nulla al riguardo!” Ma ci ricorda che “Tom Holland ama questi film [Spider-Verse]“.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva nei cinema il 1 giugno!

Cosa ne pensi della notizia?
Sei entusiasta di vedere questo film?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI