Star Wars Jedi Survivor: come trovare tutti i pesci di Skoova

Ci sono dodici pesci unici da trovare e catturare sui pianeti Koboh e Jedha in Star Wars Jedi: Survivor. Prima di iniziare a trovare questi pesci, è importante notare che dovrete trovare e reclutare Skoova, che si trova non troppo lontano dall’Avamposto di Meta Promessa. Una volta reclutato, Cal inviterà Skoova al Saloon di Pyloon per controllare l’acquario al suo interno.

Star Wars Jedi Survivor Saloon di Pyloon

Questa guida ai pesci dell’acquario spiega come trovare Skoova e dove si trovano esattamente tutti i dodici pesci che si possono trovare in Star Wars Jedi: Survivor. Riempiendo l’acquario otterrete anche il trofeo/obiettivo “Immersione Skoovacquea” utile per raggiungere il platino del gioco.

Come trovare e reclutare Skoova

Skoova Stev si trova alle Cascate Collinari, non lontano dall’Accampamento di Meta Promessa. Una volta raggiunta l’area delle Cascate Collinari, prendete la teleferica che sale sul fianco della scogliera – ogni altro percorso qui sarà probabilmente bloccato a questo punto del gioco se state solo esplorando – e troverete uno strano uomo e la sua barca.

Dopo aver esaurito tutti i dialoghi del maestro pescatore (ce ne sono molti), Skoova verrà reclutato per al Saloon di Pyloon e accetterà di aiutarvi a catturare tutti i pesci necessari per riempire l’acquario. Anche se Skoova non vi fornirà la posizione esatta di tutti e dodici i pesci, troverete lui e la sua barca parcheggiati vicino alla maggior parte dei laghetti e delle fonti d’acqua.

Come trovare tutti i 12 pesci dell’acquario in Star Wars Jedi Survivor

Avete bisogno di aiuto per trovare un pesce particolare? Troverete qui sotto un video dettagliato dove mostra la posizione di tutti i pesci. Alla scoperta del dodicesimo pesce vi verrà assegnato il trofeo “Immersione Skoovacquea”.

Siete riusciti a trovare tutti i pesci di Star Wars Jedi Survivor? Avete avuto problemi? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEign

CORRELATI