The Flash: un nuovo promo porta i fan all’interno della nuova Batcaverna di Michael Keaton

Un nuovo promo di The Flash offre ai fan un’anteprima della Batcaverna di Michael Keaton.

Il promo dietro le quinte, pubblicato su Twitter il 19 maggio dall’account ufficiale di The Flash, vede il Barry Allen di Ezra Miller, insieme all’altro Barry di Miller mentre entrambi reagiscono all’incontro con il Batman di Keaton per la prima volta. Il promo offre inoltre ai fan uno sguardo alla Batcaverna di Keaton per la prima volta in oltre tre decenni.

Il doppio ritorno di Batman in The Flash


The Flash segnerà una ripresa sia del Batman di Keaton che del personaggio interpretato da Ben Affleck, entrambi già visti dai fan grazie ai precedenti materiali promozionali. Ad aprile, la produttrice Barbara Muschietti ha parlato della realizzazione di The Flash e di come le preferenze dei fan abbiano contribuito a plasmarlo. “A titolo personale, volevo vedere Keaton interpretare di nuovo Batman”, ha ammesso la Muschietti. L’attrice ha ricordato la sua esperienza di lavoro con l’attore che è tornato a interpretare Batman, dicendo: “Michael è stato fantastico… È l’essere umano più energico che si possa incontrare”.

Per quanto riguarda il ritorno di Affleck nel ruolo del Cavaliere Oscuro, l’attore stesso ha dichiarato di aver “fatto centro in The Flash”. Affleck ha spiegato: “Per i cinque minuti in cui sono lì, è davvero fantastico”.

Miller ha recentemente spiegato come The Flash rappresenti una sorta di storia delle origini post-introduzione per Barry Allen, affermando che “questa è una storia che fa precipitare un sacco di cambiamenti per Barry Allen in più di un modo”. Miller ha poi aggiunto che gli eventi di The Flash trasformano il personaggio rispetto al punto di partenza nei film DC di Zack Snyder, portandolo da qualcuno che “non sa bene quale sia il suo posto” a “essere Flash”.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI