The Flash: un nuovo sguardo al look di entrambi i Barry

Ora che Fast X è arrivato nelle sale, il prossimo grande blockbuster in uscita è The Flash di Andy Muschietti, il primo grande adattamento dell’Universo DC allo Scarlet Speedster. Il protagonista è Ezra Miller, un attore che interpreta più ruoli nello stesso film. In questo caso, Miller interpreta diverse versioni di Barry Allen, un espediente che è stato fortemente promosso dal marketing del film.

Una nuova immagine è stata recentemente condivisa dalla rivista GamesRadar/Total Film, che mostra entrambe le versioni di Flash mentre affrontano quelle che sembrano essere le forze del Generale Zod (Michael Shannon).

Ezra Miller continuerà a interpretare The Flash?


Non si sa ancora se Miller continuerà a ricoprire il ruolo dopo una serie di problemi legali negli ultimi anni. Nel caso di Muschietti e di sua sorella Barbara, il duo spera che Miller abbia la voglia e la grinta necessarie per continuare ad apparire nell’Universo DC.

“Ezra sta bene ora”, ha detto Andy ai fan all’inizio di quest’anno al CinemaCon. “Speriamo tutti che si riprenda. Ha a che fare con problemi di salute mentale, ma sta bene. Abbiamo parlato con lui poco tempo fa”.

“E devo dire che durante le riprese principali, il suo impegno nel ruolo è stato qualcosa che non abbiamo mai visto”, ha aggiunto Barbara. “E la disciplina nel lavoro, la volontà fisica, mentale e la sua voglia di andare oltre il limite sono semplicemente incredibili”.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI