Un nuovo gioco di Dead by Daylight annunciato dallo sviluppatore di Until Dawn

Un nuovo gioco di Dead by Daylight di Supermassive è in lavorazione per gentile concessione del team. Dead by Daylight è uno dei più grandi giochi in corso ed è uno dei giochi horror asimmetrici di maggior successo. È in corso da oltre mezzo decennio e non mostra segni di rallentamento, soprattutto perché il team ha appena annunciato i suoi piani per il futuro del franchise. Invece di rallentare, la serie si sta espandendo. Dead by Daylight riceverà ulteriori aggiornamenti, un lungometraggio da Blumhouse e persino un nuovo gioco spin-off.

Dead by Daylight Supermassive

Supermassive Games, il team che ha creato horror a scelta per giocatore singolo di grande successo come Until Dawn e The Quarry, sta lavorando a un nuovo gioco di Dead by Daylight. Come gli altri giochi di Supermassive, anche questo sarà un gioco per giocatore singolo. Un comunicato stampa ha anche confermato che il gioco avrà “scelte di vita o di morte”. Ulteriori informazioni saranno rivelate nel corso dell’anno. Il gioco conterrà nuovi personaggi e si svolgerà “oltre la nebbia”.

“Abbiamo lavorato duramente per aumentare la tensione, l’agenzia e la narrazione ramificata di un gioco supermassiccio con la mitologia di Dead by Daylight per creare un’intensa esperienza narrativa piena di potenti scelte di vita o di morte”, ha dichiarato il produttore esecutivo Traci Tufte. “Il nostro gioco sarà ambientato al di fuori del regno dell’Entità e presenterà la storia di un nuovo cast di personaggi che i giocatori seguiranno per un’esperienza senza precedenti al di là della nebbia”.

Al momento non abbiamo idea di cos’altro aspettarci da questo gioco, ma si tratta di un annuncio entusiasmante. Non solo espande il mondo per i fan più accaniti, ma incoraggia anche nuovi fan a unirsi all’universo. Supermassive ha già molti fan, quindi è un mix piuttosto eccitante di talenti ed IP. Speriamo di non dover aspettare troppo a lungo per giocarci.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI