Alan Wake 2: trapelato il mese di uscita!

Il mese di uscita di Alan Wake 2 è stata apparentemente rivelato dall’attore principale del gioco, Matthew Porretta. Annunciato per la prima volta alla fine del 2021, Remedy Entertainment non ha ancora mostrato praticamente nulla dell’atteso sequel di Alan Wake. Nonostante ciò, è stato più volte detto che il gioco sarà lanciato prima della fine del 2023. Ora, prima di un vero e proprio annuncio da parte di Remedy, Porretta sembra aver rivelato in quale mese Alan Wake 2 arriverà.

Alan Wake 2 Remedy

In una nuova intervista rilasciata al canale YouTube “Monsters, Madness, and Magic”, Porretta ha dichiarato che Alan Wake 2 uscirà a ottobre 2023. Porretta ha spiegato di essere ancora al lavoro sul gioco e di aver recentemente visitato Remedy per contribuire ulteriormente. Al di fuori di questi dettagli di massima, Porretta non ha detto nient’altro su Alan Wake 2, ma lo ha descritto come “duro e spaventoso”.

“Ci sto lavorando. Dovrebbe uscire a ottobre”, ha detto Porretta a proposito dei piani di lancio di Alan Wake 2. “Siamo nel bel mezzo della preparazione del gioco”. “Ci stiamo lavorando adesso. In effetti, sono stato in Finlandia la settimana scorsa. […] Amo quel personaggio e amo lavorare per Remedy. Sono fantastici”.

Supponendo che il lancio di Alan Wake 2 sia previsto per ottobre, sembra probabile che Remedy decida di rivelare ufficialmente la data di lancio del gioco molto presto. Nelle prossime settimane sono previsti diversi eventi di gioco, il che significa che un annuncio legato ad AW2 potrebbe avvenire al PlayStation Showcase di questa settimana o forse il mese prossimo durante il Summer Game Fest. In ogni caso, non mancheremo di fornirvi ulteriori informazioni sul titolo una volta che sarà stato annunciato ufficialmente.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI