back to top

Bloodborne, nuovi indizi della versione PC

Bloodborne è forse il prodotto più apprezzato dai fan di FromSoftware. Il gioco è uscito nel 2015, ben otto anni fa, e non è mai stata proposta una versione PC. Vari rumor si rincorrono ormai da diversi mesi se non anni ma l’ufficialità non è mai arrivata, almeno fino a questo momento.

Infatti, secondo il famoso insider Lance McDonald, la versione PC di Bloodborne esiste veramente. Di recente Marcos Domenech, artist director del gioco, ha pubblicato un’immagine in game che sembra provenire da una build ufficiale da PC. Questo indicherebbe che FromSoftware ha la disponibilità di una versione di build del gioco per tale piattaforma, ma questo non vuol dire per forza che verrà mai rilasciata al pubblico. Vi lasciamo la discussione in calce alla notizia!

Bloodborne è uscito nel lontano 2015 in esclusiva per Playstation 4. Il gioco, sviluppato da FromSoftware, va a riprendere alcuni dei più importanti elementi caratteristici dei Souls come i punti di ristoro e la difficoltà elevata degli scontri. Al momento non è stata annunciata, a distanza di anni dall’uscita, un remake o una versione PC ma le voci a riguardo sono molteplici.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a uno dei giochi di punta di FromSoftware con mouse e tastiera, magari con grafica completamente riproposta? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI