back to top

Fast X: la scena post-credits anticipa l’arrivo di Hobbs e Shaw 2?

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Una settimana prima dell’uscita nelle sale di Fast X, su Internet è apparso un enorme spoiler sulla scena post-credits del film. Tornate indietro e non proseguite nella lettura se fino ad ora non vi siete ancora spoilerati la cosa…

Gli ultimi istanti del film hanno visto il ritorno ufficiale di Luke Hobbs, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson. Il momento è stato particolarmente sorprendente se si considera che la star del franchise Vin Diesel ha lanciato un appello pubblico a Johnson nel 2021 chiedendogli di tornare. The Rock non solo aveva respinto la richiesta di Diesel, definendola “un esempio della sua manipolazione”, ma l’attore ha anche affermato che non sarebbe tornato a interpretare Hobbs.

Ora che Hobbs è tornato in scena, alcuni si chiedono se ci sarà un seguito al film del 2019, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw, che ha visto il personaggio di Johnson fare squadra con il Deckard Shaw di Jason Statham.

Nel novembre del 2021, Johnson ha dichiarato di avere alcune idee per un altro film su Hobbs & Shaw, ma alla fine del 2022 il produttore Kelly McCormick ha dichiarato a ComicBook.com che “non ci sono state discussioni” su un altro film in quel momento. Sebbene sia molto probabile che Johnson e Statham facciano di nuovo squadra nell’undicesimo film di Fast & Furious, ci risulta difficile credere che si farà un altro Hobbs & Shaw visto che il film ha avuto un risultato piuttosto deludente al botteghino se paragonato ai film della Fast saga che l’hanno preceduto. Ma mai dire mai.

A parte i numeri del botteghino, molti fan considerano Hobbs & Shaw uno dei peggiori film del franchise. Tuttavia, alcuni di noi sperano ancora in un seguito, soprattutto perché ha lasciato alcune domande senza risposta. Inoltre, ci piacerebbe vedere il ritorno di Vanessa Kirby nel ruolo di Hattie Shaw, che è stata una delle protagoniste dello spin-off.

Oltre al ritorno di The Rock in Fast X, va notato che lo Shaw di Statham si è messo in proprio dopo una breve comparsa nel film per andare a cercare sua madre, Queenie (Helen Mirren), minacciata da Dante Reyes (Jason Momoa). Tra Fast X e l’undicesimo capitolo potrebbe esserci un altro spin-off che vede Hobbs aiutare Shaw a proteggere sua madre. Anche se non sembra probabile che ciò accada, non è certo l’idea più inverosimile del mondo. Dopo tutto, nessuno pensava che Johnson sarebbe tornato alla serie principale…

Vi piacerebbe vedere un altro film di Hobbs & Shaw? Ditecelo nei commenti!

Fast X è al cinema da giovedì 18 maggio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI