Jujutsu Kaisen: rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è in arrivo, Studio MAPPA ha lavorato duramente alla serie e mancano pochi mesi alla sua uscita. Ora, un nuovo trailer di Jujutsu Kaisen è arrivato in vista del lancio della seconda stagione e mostra tutto ciò che possiamo aspettarci.

Come potete vedere nel video, questa clip di Jujutsu Kaisen ci dà un primo sguardo a come si svolgerà l’arco di Gojo. Possiamo vederlo incontrare Geto e alcuni nuovi studenti della scuola superiore di Tokyo. Possiamo anche vedere nuovi arrivati come Toji Fushiguro, mentre Gojo si trova ad affrontare il leggendario stregone.

Naturalmente, anche l’animazione è eccellente in questa seconda stagione. Jujutsu Kaisen è sempre stato orgoglioso della sua grafica, come ogni titolo MAPPA. Con un nuovo regista al timone, la stagione 2 appare più nitida che mai e il design della scuola superiore di Gojo è in linea con il manga. Come ci si aspetta da MAPPA, l’animazione di questo trailer è un punto di forza, quindi i fan possono solo immaginare cosa ci sarà in serbo per l’arco dell’incidente di Shibuya.

Se non vedete l’ora di recuperare la seconda stagione di Jujutsu Kaisen, è prevista per il 6 luglio. Potete ripassare l’anime Jujutsu Kaisen perché la stagione 1 è in streaming su Crunchyroll. Volete saperne di più su Jujutsu Kaisen in vista della seconda stagione? Potete leggere la sinossi ufficiale dell’anime qui sotto:

“In un mondo in cui gli spiriti maledetti si nutrono di esseri umani ignari, i frammenti del leggendario e temuto demone Ryomen Sukuna sono andati perduti e dispersi. Se un demone dovesse consumare le parti del corpo di Sukuna, il potere che otterrebbe potrebbe distruggere il mondo come lo conosciamo. Fortunatamente, esiste una misteriosa scuola di stregoni del jujutsu che si occupa di proteggere la precaria esistenza dei vivi dal soprannaturale!”.

CORRELATI