L’Attacco dei Giganti: condiviso il primo poster dell’episodio finale

L’Attacco dei Giganti o Attack on Titan si sta preparando per la sua ultima uscita dopo oltre un decennio di messa in onda.

Se non lo sapevate, l’anime si sta preparando al suo finale da ben più di un anno. All’inizio di questa primavera, la prima metà del finale della serie è stata trasmessa con un’anteprima davvero devastante. Ora, la seconda parte del finale è in arrivo e l’aggiornamento ha appena rilasciato il primo poster.

Come potete vedere qui sotto, la foto chiave è stata rilasciata in Giappone questo fine settimana come parte di un evento dello Studio MAPPA. In quell’occasione i fan hanno ricevuto un aggiornamento sulla quarta stagione di Attack on Titan, che ora è sotto esame. Dopo tutto, MAPPA ha rilasciato un poster piuttosto minimale per il finale, che mostra una scena piuttosto pacifica.

Attenzione, di seguito ci sono piccoli SPOILER, continuate a vostro rischio e pericolo!

L’inquadratura in questione mette in risalto una catena montuosa idilliaca con cielo azzurro ed erba verde. Un uccello viene mostrato mentre vola sopra un tavolo da picnic, mentre una casetta di legno si trova nel mezzo di un campo. Questa semplice scena mostra un’ambientazione serena che si scontra con l’episodio più recente dell’Attacco dei Giganti. Dopotutto, la quarta stagione ha scatenato una guerra per i nostri beniamini e il numero di vittime è già astronomico. Eren e i Rumbling sono pronti a causare un genocidio globale; la squadra di Mikasa e Armin è pronta a fermare il loro amico ad ogni costo. Le due parti sono in guerra per la libertà, lo stesso tipo di pace che possiamo vedere in questo scatto. Ma come possiamo vedere in questo poster, l’ombra della guerra che si cela dietro i nostri eroi non è qualcosa che può essere facilmente trascurato.

Attualmente, MAPPA è pronta a far debuttare l’episodio finale di Attack on Titan in autunno. Se avete bisogno di un ripasso degli episodi dell’anime fino a oggi, potete farlo su Crunchyroll. E per coloro che non hanno ancora visto Attack on Titan, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto per tutti i dettagli:

“L’umanità è stata devastata da bizzarri umanoidi giganti noti come Titani. Poco si sa sulla loro origine o sul motivo per cui sono intenzionati a consumare l’umanità. Apparentemente privi di intelligenza, si aggirano per il mondo da anni, uccidendo tutti quelli che vedono. Nell’ultimo secolo, ciò che resta dell’uomo si è nascosto in una gigantesca città a tre mura. Gli abitanti credono che le loro mura alte 50 metri li proteggano dai Titani, ma l’improvvisa comparsa di un immenso Titano sta per cambiare tutto”.

CORRELATI