Secret Invasion: il nuovo promo anticipa che per Nick Fury è in arrivo una lotta “personale”

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo teaser per la prossima serie Disney+ Secret Invasion e in esso Fury (Samuel L. Jackson) afferma che questa è una lotta che deve affrontare da solo perché per lui è personale. Quanto personale? A un certo punto del teaser G’iah (Emilia Clarke) dice a qualcuno, presumibilmente Fury, che il mondo sta bruciando e loro hanno acceso il fiammifero. Potete dare un’occhiata al nuovo teaser qui sotto.

Quest’ultimo teaser, così come gli altri filmati che abbiamo ottenuto dalla serie in arrivo, rende chiaro che la posta in gioco in Secret Invasion è più alta di qualsiasi cosa abbiamo visto finora nel Marvel Cinematic Universe. Un teaser rilasciato di recente ha posto agli spettatori la domanda “di chi ti fidi?” prima di suggerire che chiunque, compresi i propri cari, potrebbe essere uno Skrull. L’alta posta in gioco, con l’umanità stessa in pericolo, conferisce un tono nettamente diverso rispetto a quanto visto in precedenza nell’MCU, un aspetto che, secondo la star Ben Mendelsohn, cambia il pubblico a cui la serie è destinata.

“Questo è un film che può piacere agli adulti. È mentale”, ha detto Mendelsohn in precedenza. “Spero che finisca per essere una delle cose più belle che hanno fatto”. Anche Cobie Smulders ha attenuato il tono cupo di Secret Invasion, dicendo al pubblico del San Diego Comic-Con dello scorso anno che la serie approfondirà i personaggi.

“Approfondiremo i personaggi. Li vedremo in modi nuovi, sarà un thriller emozionante e non saprete mai chi sono le persone. Sono Skrull? Sono umani? Sarà un po’ un gioco di indovinelli”, ha detto l’attrice.

Secret Invasion debutterà su Disney+ il 21 giugno.

CORRELATI