The Walking Dead: Daryl Dixon, il teaser trailer ufficiale

AMC ha diffuso ufficialmente il primo teaser trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon, la nuova serie spin-off di AMC su The Walking Dead, ambientata in Francia, con protagonista il personaggio interpretato da Norman Reedus.

Il video, che trovate direttamente in copertina, conferma anche ufficialmente che la serie farà il suo debutto questo autunno.

La sinossi di The Walking Dead: Daryl Dixon

In The Walking Dead: Daryl Dixon, “Daryl sbarca in Francia e lotta per capire come sia arrivato lì e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia distrutta ma resistente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Nel corso del viaggio, però, i legami che crea lungo la strada complicano il suo piano finale”.

Alcuni di questi legami includono i nuovi volti che Daryl incontrerà durante il suo viaggio. Tra i membri del cast già annunciati ci sono Clémence Poésy (Harry Potter) nel ruolo di Isabelle – membro di un gruppo religioso progressista che si ritrova a confrontarsi con il suo passato oscuro a Parigi – e Adam Nagaitis (Chernobyl) nel ruolo di Quinn, un inglese che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica come mercante nero e proprietario di un sexy nightclub underground.

Louis Puech Scigliuzzi al debutto nel ruolo di Laurent

Tutto su TWD: Daryl Dixon

AMC Networks ha rivelato le prime immagini di Reedus nella nuova serie, creata dal produttore esecutivo Scott M. Gimple, dal produttore esecutivo e showrunner David Zabel e dal regista Greg Nicotero.

“Penso che abbracci davvero una sorta di scenario alla Stranger In a Strange Land, in cui esploriamo l’Europa post-apocalittica attraverso gli occhi di Daryl Dixon”, ha detto Nicotero, che ha diretto il finale di serie di The Walking Dead, nel nostro postmortem “Rest in Peace”.

“Devo dire che ci siamo divertiti molto. È davvero un animale diverso. Io stesso sono rimasto un po’ sorpreso di trovarmi sul set e dire: “Sono stato in Walking Dead per 12 anni ed eccoci qui”. Ma sembra fresco e nuovo. E David Zabel, il nostro showrunner, è stato una gioia assoluta collaborare con lui. È stato davvero divertente”.

The Walking Dead: Daryl Dixon debutterà con una prima stagione di sei episodi nel corso dei mesi autunnali del 2023 su AMC e AMC+.

Daryl Dixon non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Arriverà insieme allo spin-off che amplieranno l’universo di The Walking Dead: TWD: Dead City. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia FansThe Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.



FONTEyoutube

CORRELATI