back to top

Ant-Man 3: lo scrittore nega di aver fatto trapelare segreti dei Marvel Studios

Nell’ambito di un bizzarro giro di voci che si è scatenato online nell’ultima settimana, alcuni sedicenti scoopers hanno suggerito che lo scrittore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania potrebbe far trapelare di proposito i segreti dei Marvel Studios con un account fake. Poco dopo che questa voce del tutto infondata ha iniziato a diffondersi a macchia d’olio, è emerso un rapporto di un insider affidabile che suggerisce che Loveness è stato rimosso dal suo incarico di sceneggiatore di Avengers: La dinastia Kang.

Ora Loveness si è rivolto a Twitter per smentire l’idea che sia lui a far trapelare i segreti della Marvel. In un tweet di lunedì mattina, Loveness ha scritto: “No, non sono io. Non ho fatto trapelare nulla. Tutto falso”.

Jeff Loveness sta ancora scrivendo il prossimo film dei Vendicatori?


Nel suo tweet, Loveness non ha parlato del suo attuale status con i Marvel Studios e della notizia che non sta più scrivendo Avengers: La dinastia Kang. Quando abbiamo parlato con lui a marzo, lo sceneggiatore non ha espresso altro che entusiasmo per il film.

“Non posso dire molto. Penso che mi metterei nei guai. Devo migliorare nel parlare al popolo di Internet. Posso dire che credo che in questo momento siamo più eccitati per gli attori che per i personaggi, perché abbiamo un ottimo gruppo di interpreti”, ha detto Loveness all’epoca. “Abbiamo Florence Pugh, Jonathan Majors e Letitia Wright. Abbiamo una panchina così lunga di attori davvero bravi che credo avranno tutti la loro occasione di brillare. Non posso dire chi, ma è divertente mettere finalmente tutti in gioco”.

A un certo punto, Loveness stava scrivendo una sceneggiatura per il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli Destin Daniel Cretton, anche se ora non è chiaro se anche questi piani siano cambiati.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora disponibile in streaming su Disney+.

CORRELATI