back to top

Everdream Valley ha una data di uscita

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img

Mooneaters, Untold Tales e VARSAV Game Studios hanno annunciato la data di uscita per la loro avventura agricola: Everdream Valley.

Il gioco uscirà per la prima volta su PC, PS4 e PS5 il 30 Maggio 2023, mentre la versione Nintendo Switch sarà rilasciata a Giugno 2023.

Everdream Valley è una vasta avventura agricola con un tocco magico. Di giorno, potrai ripristinare il tuo angolo speciale della valle: raccogliere le colture, curare una sfilza di animali e contribuire a ricostruire la fattoria del nonno. Di notte, i sogni magici ti permetteranno di incarnare varie creature della fattoria per completare sfide speciali.

Il trailer d’annuncio della data di uscita.

Caratteristiche di gioco

Riporta Vita e Fascino in Fattoria

Questa piccola fattoria ha bisogno di molta attenzione. Un’enorme varietà di frutta e verdura da coltivare e una grande collezione di animali da allevare. Proteggi i tuoi raccolti, mantieni felici i tuoi animali e raccogli le risorse per riparare ed espandere la tua fattoria.

Crea un Paradiso per gli Animali

In Everdream Valley pochissime persone disturberanno la quiete, così gli animali prosperano. Maiali, mucche, polli, anatre, capre, alpaca… la lista è lunga. Ogni creatura (selvatica o addomesticata) ha un’influenza unica sulla tua fattoria. Everdream Valley riguarda la cura per gli animali, sarai certo che la tua mucca preferita Bessie non verrà mai trasformata in un hamburger.

Ottieni il Meglio dai morbidi Aiutanti

Al tuo fianco ci sarà sempre il tuo fedele cagnolino. Scegli tra tredici razze diverse e allena il tuo migliore amico ad aiutarti con attività come l’allevamento, il monitoraggio, la ricerca del tesoro e molto altro ancora. C’è anche un gatto, conquistalo e forse farà qualcosa per te in cambio. Forse.

La Magia arriva di Notte

Di notte la magia della valle da il meglio di sè e i tuoi sogni ti permetteranno di diventare uno dei tanti animali della fattoria attraverso dei fantastici mini giochi. Ognuno ha la sua ricompensa speciale e impatterà sulla tua fattoria il giorno successivo.

Un rilassante Sandbox di Avventure

Le tue giornate estive nella valle non riguardano solo la cura della fattoria. C’è molto altro da fare! Trascorri le notti in campeggio, costruisci una casa sull’albero, prendi e raccogli insetti, vai a pescare, prendi nuovi vestiti, cucini, fai foto, costruisci mobili, vai a caccia di tesori. Ogni avventura ti restituisce qualcosa per aiutarti a far crescere la tua fattoria ancora di più.

Di seguito una galleria di immagine di Everdream Valley!

DA NON PERDERE
LEGGI ANCHE:

Everdream Valley è disponibile su Switch

Mooneaters, Untold Tales e VARSAV Game Studios sono entusiasti...

Everdream Valley: entriamo in un mondo pieno di magia

Per chi si vuole cimentare in una nuova avventura...
spot_imgspot_img
LEGGI ANCHE:

Everdream Valley è disponibile su Switch

Mooneaters, Untold Tales e VARSAV Game Studios sono entusiasti...

Everdream Valley: entriamo in un mondo pieno di magia

Per chi si vuole cimentare in una nuova avventura...
Correlati