Gran Turismo 7: cosa vedremo nell’aggiornamento di maggio?

Kazunori Yamauchi, il creatore e sviluppatore a capo di Polyphony Digital, è ormai solito svelarci in anticipo gli aggiornamenti mensili per Gran Turismo 7. Come per il mese di aprile avremo nuovi contenuti con l’aggiornamento che approderà tra pochi giorni su GT7.

Yamauchi ha, quindi, pubblicato sui social la solita immagine che svela i profili delle auto che saranno aggiunte con il nuovo aggiornamento. Dalla foto possiamo notare, dall’alto, un’Alfa Romeo Giulia Sprint della metà degli anni Sessanta, la Skyline GT-R R32 in versione Nismo ed omologata al Gruppo A ed infine la Ford Maverick.
Al momento, tuttavia, si conoscono solamente le tre auto nuove contenute nel prossimo aggiornamento mentre i dettagli su fix o perfezionamenti non sono ancora conosciuti.

Gran Turismo 7 aggiornamento maggio

L’aggiornamento che porta Gran Turismo 7 alla versione 1.34 approderà tra due giorni, il 25 maggio, con la consueta manutenzione dei server. L’aggiornamento inizierà alle ore 8 (ora locale) e durerà circa 2 ore. In questo lasso di tempo non avremo accesso a tutti i servizi online del gioco, potremo, dunque giocare solo le gare arcade ed il rally musicale.

Cosa ne pensate di queste nuove auto introdotte nel gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI