back to top

Marvel Cinematic Universe: Charlize Theron rivela un aggiornamento deludente sul suo ritorno

Ci sono voluti solo due film, ma Clea è finalmente entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe. Introdotta nei momenti finali di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la versione del MCU dell’amato personaggio di supporto del Maestro delle Arti Mistiche è stata rivelata essere interpretata da Charlize Theron. A quanto pare, però, nemmeno la Theron sa cosa le riservi il futuro della Marvel.

In una nuova chiacchierata con Josh Horowitz di MTV, la Theron ha rivelato che la Marvel non l’ha ancora chiamata per partecipare a un altro progetto. “”Non lo so. No, non ho ricevuto nessuna chiamata”, ha detto l’attrice a Horowitz su un recente red carpet (via The DirecT). “Non ho ricevuto nessuna chiamata… È un male? No, non sto mentendo… Non ho ricevuto nessuna chiamata”.

Dato che la Theron non è stata chiamata dalla Casa delle Idee, non è chiaro quando il personaggio riapparirà. Data la vicinanza che il personaggio ha dimostrato nel corso della storia di Stephen Strange, si potrebbe pensare che il suo ritorno sia una garanzia. In effetti, questo è uno dei motivi per cui lo sceneggiatore di Multiverse of Madness Michael Waldron ha dichiarato che Clea è stata inclusa nella sceneggiatura del film fin dall’inizio.

“Charlize è una tosta”, ha detto Waldron la scorsa estate. “È fantastica. È una figata. Ero così eccitato. È un casting da sogno per quel personaggio. Sentivo che dovevamo chiudere il libro sulla relazione tra Doctor Strange e Christine Palmer, e sento che lei lo fa progredire come personaggio, quando gli dice di non avere paura di amare qualcuno o di lasciarsi amare. È questo che gli apre la porta per incontrare finalmente il suo grande amore dei fumetti. E così, lei è in tutto e per tutto una sua pari. E penso che nei fumetti abbiano una dinamica straordinaria, quindi sono entusiasta di vedere come si svilupperà in futuro”.

Sia Doctor Strange che Doctor Strange nel Multiverso della Follia sono ora in streaming su Disney+.

CORRELATI