Persona 6 sarà esclusiva Playstation 5?

Il nuovo capitolo della serie sviluppata da Atlus si fa attendere da diversi anni ormai. Con Persona 5, soprattutto con la sua versione Royal, l’IP si è aperta a quasi tutte le piattaforme disponibile nel nome della più completa disponibilità. Potrebbe non avvenire la stessa cosa per il prossimo capitolo che potrebbe restare, almeno temporaneamente, in esclusiva per una specifica console.

Come dice il titolo stesso della news, stiamo parlando di Playstation 5. Infatti, secondo l’insider “Nate the Hate”, Persona 6 potrebbe vedere la luce in esclusiva sulla console di Sony. Come già anticipato, la situazione potrebbe cambiare nel tempo ma al momento il gioco è in sviluppo, a detta dell’insider, solo su quella specifica console. Il nuovo capitolo non è stato ancora rivelato ma sempre secondo Nate, dovrebbe vedere la luce a un certo punto nel 2024.

Persona 5 è uscito ormai 7 anni fa. Sviluppato da Atlus, il gioco ha poi avuto un upgrade chiamato Persona 5 Royale rilasciato nel 2019. Questa nuova versione è disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo precedente? Pensate che Atlus possa fare un’ottima giocata commerciale pubblicando il nuovo Persona 6 in esclusiva su Playstation 5? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI