Pokémon Unite: Umbreon si unisce alla battaglia

Tanti nuovi Pokémon sono in arrivo nel titolo MOBA Pokémon Unite. Con il Festival di Eevee, oltre alle divertenti battaglie rapide dell’Esibilottadi Eevee (disponibili dalle 8:00 a.m. BST del 25 Maggio fino alle 12:59 a.m. BST del 23 Giugno), sono stati presentati nuovi Holowear per le Evoluzioni di Eevee, e tanto altro. Umbreon il Pokémon Lucelunare si unirà alla mischia a partire dal 25 Maggio.

Umbreon è un Pokémon Difensore e può usare mosse come Malosguardo o Urlorabbia per aiutare il team a raggiungere la vittoria! 

E non dimenticate – Leafeon il Pokémon Rigoglioso si unirà al roster di Pokémon UNITE dal 8 Giugno,
data in cui i giocatori potranno finalmente fare squadra e creare un team completo composto solamente da evoluzioni di Eevee per scontrarsi con altri giocatori in tutto il mondo.

Pokémon Unite è un gioco free-to-play in stile MOBA con battaglie a squadre 5v5. I giocatori controllano un singolo mostriciattolo e devono cercare di fare più punti degli avversari. Sebbene al titolo manchi qualche funzionalità dei giochi Pokémon tradizionali (come i vantaggi di tipo), è comunque una divertente miscela di tattiche in stile MOBA e creature tascabili.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool per maggiori informazioni e dettagli!

CORRELATI