SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS – Torino: dal 25 al 27 maggio arrivano gli OPEN DAYS

SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di Torino è diventata in questi anni un punto di riferimento importante per la città, la Regione e la scena culturale e creativa italiana. Lo testimoniano i docenti e gli ex allievi che sono anche autrici e autori importanti in svariati settori che vanno dal fumetto all’illustrazione, dal gaming alla fotografia e molti altri ambiti ancora.

Per permettere a chiunque lo desideri di scoprire la Scuola e magari frequentarla, tornano gli OPEN DAYS presso la sede di TORINO DAL 25 AL 27 MAGGIO: presentazioni, colloqui e uno Sconto esclusivo.

Quest’anno la sede di Torino di via Borgone è pronta ad accogliere tutte le menti creative, grazie alle attesissime giornate di apertura al pubblico.

Dal 25 al 27 Maggio tutti gli interessati potranno quindi ottenere le informazioni fondamentali sulla Scuola, sui corsi proposti e conoscere lo staff dal vivo. Quest’anno, oltre ai percorsi di studio più richiesti, verranno presentati nuovi corsi rivolti al mondo della Comunicazione e dei Social. 

Solo nei giorni di Open Day, per i Corsi Accademici, chiunque avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del 40% sulla quota di iscrizione. Per partecipare alle presentazioni dei corsi e per sostenere il colloquio orientativo è necessario prenotarsi sul form dedicato. L’evento è gratuito e aperto dai 16 anni di età in su. 

Un’occasione da non perdere per diventare un* della Comics!

È possibile prenotare un posto all’indirizzo:
https://www.fumetti-inc.com/open-days-maggio-2023/

Oppure, per maggiori informazioni, è possibile contattare la Segreteria alla mail torino@scuolacomics.it o al numero 011-334940

CORRELATI