back to top

Teenage Mutant Ninja Turtles: annunciata l’uscita anticipata del film

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem arriverà nei cinema prima del previsto.
La Paramount ha spostato la data di uscita del prossimo film animato al 2 agosto, due giorni prima rispetto alla data precedente.

Paramount ha anche annunciato che un nuovo trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem debutterà la prossima settimana, il 31 maggio.
I fan possono anche dare un’occhiata a un nuovo poster del film qui sotto.

Teenage Mutant Ninja Turtles - Poster tartarughe ninja

Seth Rogen sta producendo il film animato in CG di Teenage Mutant Ninja Turtles e ha affermato che il film si concentrerà sulla parte “adolescenziale” di quel titolo, facendo paragoni con film come Stand By Me e Lady Bird.

“Fanno skate, in realtà.
La cosa divertente è che stavamo facendo una telefonata con il supervisore musicale e lui diceva ‘
La musica non va bene in questo modo…o meglio, andrebbe bene ma in modo strano, come lo descriveresti?’
E il nostro regista ha detto ‘Lo descrivo come quello che ascolteresti interpretando Pro Skater di Tony Hawk ‘”

Ha detto Seth Roghen durante un’intervista al podcast Hawk vs Wolf.

Il produttore ha poi continuato:

Penso sia come un assortimento casuale di musica, più o meno, ma tutto combacia perfettamente, ha la stessa energia e lo stesso spirito…
È fantastico, è davvero fantastico, è completamente animato ed esce ad agosto ed è incredibile.
Sono davvero entusiasta di questo film“.

Il cast vocale di Teenage Mutant Ninja Turtles

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem presenta anche veri adolescenti nei panni delle Tartarughe: Micah Abbey nei panni di Donatello, Shamon Brown Jr. nei panni di Michelangelo, Nicolas Cantu nei panni di Leonardo e Brady Noon come Raphael.
Il cast di supporto comprende nomi più familiari: Hannibal Buress nei panni di Gengis Frog, Rose Byrne nei panni di Leatherhead, John Cena nei panni di Rocksteady, Jackie Chan nei panni di Splinter, Ice Cube nei panni di Superfly, Natasia Demetriou come Wingnut, Ayo Edebiri nei panni di April O’Neil, Giancarlo Esposito nei panni di Baxter Stockman, Post Malone come Ray Fillet, Seth Rogen come Bebop, Paul Rudd come Mondo Gecko e Maya Rudolph come Cynthia Utrom.

La sinossi del film:

In Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, dopo anni di rifugio dal mondo umano, i fratelli Tartaruga si propongono di conquistare i cuori dei newyorkesi e di essere accettati come normali adolescenti attraverso atti eroici. La loro nuova amica April O’Neil li aiuta ad affrontare un misterioso sindacato del crimine, ma presto si troveranno in difficoltà quando un esercito di mutanti si scatenerà contro di loro.”.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem uscirà nelle sale il 2 agosto.

Attendiamo, inoltre, l’uscita del nuovo trailer il 31 maggio.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI