back to top

Always Wands presenta la Box “Arazzo dei Black”

spot_img

Torniamo a parlare di Always Wands – lo shop più magico che ci sia! Always Wands nasce come store ma, se ben scrutiamo nel sito, possiamo notare che parliamo molto più di un semplice Shop. Dietro Always Wands c’è tanta passione e cura del dettaglio con il suo creatore, Francesco, e i suoi collaboratori che cercano sempre di capire cosa può piacere o attirare in un determinato periodo piuttosto che in un altro. Non solo questo, però, Always Wands è sempre alla perenne ricerca di originalità. Tra i prodotti autentici targati Wizarding World, trovano spazio anche le loro idee originali il cui vero obiettivo è quello di realizzare i sogni di tutti i Potterheads indifferentemente se si è grandi o piccini. Il tutto perché la Magia non ha età e non c’è un tempo per poter sognare.

Oggi Always Wands ci presenta una vera e propria chicca, ovvero la Box dei Black, una box esclusiva dedicata a Sirius Black e alla nobile Casata dei Black, contenente principalmente l’arazzo dei Black, arazzo con su rappresentato l’albero genealogico della casata dei Black, riproduzione fedelissima a quello visto nel film Harry Potter e L’Ordine della Fenice all’interno di Grimmaud Place 12.  

La box dei Black è disponibile solo su Always Wands e la si può trovare in tre differenti “taglie”:

Basic : Arazzo tessuto flag stampa High Definition misure 100×70 + omaggi, confezione regalo malandrina

Premium : Arazzo tessuto plaid stampa High Definition misure 100×140 + omaggi, confezione regalo malandrina

Deluxe : comprende le due versioni dell’ Arazzo della famiglia Black ed in omaggio la lettera di Liy Potter A Sirius, biglietto Regulus Black e Poster Sirius Black o Bellatrix

Potete trovare tutte le box al link qui di seguito: www.alwayswands.com

Ma vediamo il contenuto nel dettaglio con alcune curiosità:

Arazzo dei Black: come abbiamo visto in Harry Potter e L’Ordine della Fenice l’arazzo dei Black si trova nella storica casa della famiglia Black a Grimmaud Place 12. Questa era la dimora della nobile e antichissima famiglia Black. Si trova nel borgo londinese di Islington, nella parte nord della città. La casa è protetta da un Incanto Fidelius, motivo per cui poteva essere localizzata solo da chi ne conosceva la pozione. Era inoltre invisibile ai Babbani, i quali da tempo hanno accettato l’errore di numerazione che passa dal civico 11 al 13.

La Nobile e Antichissima Casata dei Black è una delle più grandi, antiche e prestigiose famiglie di maghi Purosangue della Gran Bretagna, nonché una delle Sacre Ventotto. Molte famiglie magiche britanniche possono vantare di essere lontanamente imparentate con i Black, come ad esempio la Famiglia PrewettLestrangeMalfoy, e la Famiglia Weasley. La Casata dei Black si estinse in linea maschile alla fine del XX secolo: né Sirius né Regulus Black, infatti, gli ultimi discendenti della famiglia, ebbero figli. La linea femminile, invece, continuò attraverso i membri delle famiglie Malfoy e Tonks.

La lettera di Lily a Sirius: In I Doni della morte, all’inizio del capitolo 10, “Il racconto di Kreacher”, Harry entra nella stanza di Sirius e, dopo aver frugato un pò in giro, trova la prima pagina di una lettera di sua madre a Sirius e i resti di una fotografia scattata subito dopo Il suo primo compleanno nel 1981.

Caro Felpato,
Grazie, grazie per il regalo di Harry! E’ di gran lunga il suo preferito. Ha solo un anno e già sfreccia in giro sulla sua scopa giocattolo, è tutto contento, ti mando una foto così puoi vederlo. Sai benissimo che si alza da terra di neanche un metro, ma ha rischiato di uccidere il gatto e ha mandato in mille pazzi un orrendo vaso che Petunia mi ha regalato per Natale ( nessun rimpianto). Naturalmente James lo trova buffissimo, dice che diventerà un grande giocatore di Quiddich, ma abbiamo dovuto mettere via tutti i soprammobili e quando vola non possiamo levargli gli occhi di dosso.
Abbiamo festeggiato il compleanno con un tranquillissimo tè, solo noi e la vecchia Bathilda, che è sempre stata carina con noi e adora Harry. Ci è dispiaciuto tanto che non ci fossi anche tu, ma l’ Ordine viene prima di tutto e comunque Harry non è abbastanza grande da capire che è il suo complanno! James è un po’ frustato, qui rinchiuso, cerca di non darlo a vedere ma io lo sento… E Silente ha ancora il suo Mantello dell’Invisibilità, quindi non c’è modo di farsi un giretto. Se tu potessi venire a trovarci, gli farebbe molto piacere. Coda è stato qui il weekend scorso, mi è sembrato giù, ma probabilmente erano le notizie sui McKinnon; ho pianto tutta la sera quando l’ho saputo.
Bathilda viene quasi tutti i gironi, è una vecchietta affascinante e racconta un sacco di storie pazzesche su Silente, non penso che gli farebbe piacere saperlo! Non so quanto crederle, però, perché sembra impossibile che Silente possa mai essere stato amico di Gellert Grindelwald. Personalmente, sono convinta che stia perdendo il senno!
Con tantissimo affetto,
Lily.

Biglietto R.A.B. : è il biglietto lasciato da Regulus Arcturus Black nel falso Horcrux per avvertire Voldemort che era riuscito a trovare il medaglione, il biglietto diceva: All’Oscuro Signore, So già che sarò morto da tempo quando leggerai questo biglietto, ma volevo che tu sapessi che ho scoperto il tuo segreto. Ho il vero Horcrux e ho intenzione di distruggerlo il più presto possibile. Affronto la morte con la speranza che, quando incontrerai il tuo Rivale, sarai di nuovo mortale. R.A.B.

Regulus Arcturus Black (1961-1979) fu un mago Purosangue figlio secondogenito di Orion e Walburga Black e fratello minore di Sirius Black. Cominciò a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1972, dove venne smistato nella Casa di Serpeverde. Divenne un Mangiamorte non appena finita la scuola, ma non fu mai pienamente fedele a Lord Voldemort. Morì nel 1979 nel tentativo di distruggere il medaglione di Salazar Serpeverde, uno dei sette Horcrux di Lord Voldemort.

Continuate a seguirci perche la collaborazione tra NerdPool e Always Wands non finisce qui, presto vi racconteremo altri magici oggetti presenti su Always Wands -lo shop più magico che c’è! Trovate inoltre il video unboxing della box sul nostro instagram.

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI