back to top

Deadpool 3: le riprese sono cominciate!

Anche se lo sciopero della Writers Guild of America ha fermato il lavoro a Hollywood, sembra che le riprese principali di Deadpool 3 stiano iniziando senza l’assistenza di alcuno sceneggiatore. La star di Deadpool 3, Stefan Kapičić, si è messo su Instagram per festeggiare l’evento, condividendo un’immagine della notizia con un adesivo “Confermato” sulla sua storia di Instagram.

Dopo l’entrata in vigore dello sciopero, le voci di corridoio suggerivano che sia Deadpool 3 che Thunderbolts avrebbero continuato i rispettivi programmi di produzione senza l’aiuto degli sceneggiatori. Di recente, è stato riferito che Zeb Wells è salito a bordo del threequel interpretato da Ryan Reynolds per lucidare una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Oltre a Kapičić e Reynolds, tra gli altri attori che ritornano dalla serie Fox X-Men ci sono Hugh Jackman (Wolverine), Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio).

L’uscita di Deadpool 3 è prevista per l’8 novembre 2024.

CORRELATI