Forza Horizon 5: pubblicato un nuovo aggiornamento, le novità

Playground Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Forza Horizon 5 su piattaforme Xbox e PC, che migliora la modalità fotografica del gioco, aggiunge nuovi contenuti e altro ancora.

Forza Horizon 5

La nuova patch per Forza Horizon 5 aggiorna la versione del gioco alla 2.588.95.0 su Xbox One, 3.588.95.0 su Xbox Series X|S e 1.588.95.0 su PC. Tra le novità più rilevanti incluse in questo aggiornamento vi sono gli aggiornamenti della modalità foto del gioco, la modifica dell’ora del giorno, l’inclinazione del volante, i cambiamenti climatici, i bodykit e altro ancora. Inoltre, questa nuova patch aggiunge il supporto per la serie “Explore the Horizon“, che va da questa settimana, il 25 maggio, fino al prossimo mese, il 22 giugno. Questa serie include il ritorno di 4 segnali di pericolo, le sfide Pathfinder, il ritorno dei trailblazer, il salto di San Juan e altre aggiunte.

Un’altra interessante modifica riguarda il miglioramento del tempo di avvio su PC e Xbox, oltre a miglioramenti generali della stabilità e delle prestazioni. Playground Games ha anche risolto un problema con la gestione del meteo nel multiplayer, in quanto alcune condizioni atmosferiche potevano avvantaggiare alcuni giocatori più di altri.

Una delle cose più importanti per qualsiasi esperienza competitiva è l’equità“, spiega il direttore del design Torben Ellert. “Forza Horizon 5 ha una curva di apprendimento eccezionalmente alta, il che significa che l’abilità del giocatore e l’interazione con il gioco sono ciò che alla fine determinano il successo o il fallimento, non un sistema di attributi RNG. Affinché questo funzioni, le condizioni di competizione devono essere il più possibile uguali, pur consentendo decisioni tattiche (come l’auto e la messa a punto) e lasciando spazio all’abilità del giocatore (come l’abilità nel gestire una determinata curva)“.

Forza Horizon 5 è disponibile a livello globale per Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su NerdPool!

CORRELATI