back to top

I Simpson reclutano Death Note per la celebrazione del 750° episodio

Anche dopo decenni di messa in onda, i Simpson non hanno ancora smesso di essere sotto i riflettori. La commedia animata esiste ormai da decenni e continua ad andare forte. In effetti, la serie si sta avvicinando ogni giorno di più all’episodio 1.000, ma per il momento il team ha un’altra pietra miliare all’orizzonte. L’episodio 750 è in programma e i Simpson lo festeggiano con una sigla d’apertura speciale con Death Note.

Come potete vedere qui sotto, è stata pubblicata una nuova apertura per i Simpson, che sarà presente nell’episodio 750. La grande celebrazione segna alcuni dei migliori momenti della commedia nel corso degli anni. Naturalmente, la gag del divano ha tutti i tipi di battute interne e le cose prendono una piega oscura quando Ryuk di Death Note fa la sua comparsa.

Ovviamente è Bart. Per chi non lo sapesse, lo scorso Halloween i Simpson si sono ispirati a Death Note per il loro speciale annuale, e Bart ha vestito i panni di Ryuk mentre Lisa si è trasformata in Light Yagami.

Ovviamente, il riferimento a Death Note non è l’unico incluso in questa apertura speciale, ma è difficile non notarlo. Quando le notizie hanno confermato che i Simpson avrebbero realizzato una parodia di Death Note, i netizen non sapevano cosa pensare. Lo speciale di Treehouse of Horror si è rivelato un successo, quindi siamo felici di vedere i Simpson riconoscere ancora una volta il proprio shinigami.

La commedia animata vanta 34 stagioni. Creati nel dicembre del 1989, i Simpson hanno esordito nel Tracey Ullman Show come serie di cortometraggi prima che la Fox ne ordinasse una serie completa. Con il creatore Matt Groening, I Simpson sono diventati una delle serie televisive più seguite negli Stati Uniti.

CORRELATI