Lies of P: nuovo reveal atteso per il Summer Game Fest

Un nuovo reveal per l’atteso soulslike Lies of P è stato annunciato per il Summer Game Fest. Nel corso dell’ultimo anno, Lies of P ha iniziato a guadagnare un bel po’ di notorietà, dato che i suoi precedenti trailer hanno impressionato molto i fan con la sua ambientazione oscura e il suo accattivante combat system. Ora, per coloro che non vedevano l’ora di mettere le mani sul gioco, si attende un nuovo trailer tra poche settimane.

L’account Twitter ufficiale di Lies of P ha comunicato che l’8 giugno, in occasione del Summer Game Fest, mostrerà un nuovo filmato del titolo. Non è stato detto quale sarà l’aspetto di questo nuovo reveal del gioco, ma un trailer di gameplay sembra essere una buona ipotesi. Oltre a questo, anche la data di lancio sembra probabile in questa sede. Attualmente, si dice che il gioco arriverà nell’agosto del 2023, il che significa che la sua uscita si avvicina rapidamente.

Anche se ci sono ancora dubbi sull’uscita di Lies of P, sappiamo che arriverà praticamente su tutte le piattaforme. Quando il gioco verrà lanciato, sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Inoltre, sarà anche disponibile al day-one su Xbox Game Pass.

Per saperne di più su Lies of P, è possibile consultare la descrizione ufficiale del gioco qui sotto.

Vesti i panni di Pinocchio, un burattino meccanoide, e combatti contro tutto ciò che ti capita a tiro per trovare questa persona misteriosa. Ma non aspettarti alcun aiuto lungo il percorso e non fare l’errore di fidarti di nessuno. Dovete sempre mentire agli altri se sperate di diventare umani.

Ispirato alla famosa storia di Pinocchio, Lies of P è un gioco d’azione ispirato agli anime ambientato in un mondo crudele e oscuro durante la Belle Époque. Tutta l’umanità è perduta in una città un tempo bellissima che ora è diventata un inferno vivente pieno di orrori indicibili. Il gioco offre un mondo elegante e pieno di tensione, un sistema di combattimento profondo e una storia avvincente. Guidate Pinocchio e sperimentate il suo inesorabile viaggio per diventare umano“.

State aspettando Lies of P? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI