Rilasciato il nuovo poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

La presenza di Harrison Ford incombe su un nuovo poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Sono in vendita i biglietti per il nuovo film del franchise di Indiana Jones, in cui Harrison Ford riprende il suo ruolo iconico di avventuriero spavaldo. Il quinto film vedrà Indiana Jones fare da mentore alla sua figlioccia, interpretata da Phoebe Waller-Bridge di Fleabag. Mentre il duo si lancia in un’altra avventura da brivido, i fan possono dare un’occhiata al nuovo poster IMAX di Indiana Jones e il Quadrante del Destino pubblicato da Lucasfilm.

“Guardate l’esclusivo artwork di @IMAX per #IndianaJones e il Quadrante del Destino, solo nelle sale il 30 giugno. Acquistate subito i biglietti: http://fandango.com/IndianaJones”, si legge in un tweet dell’account Twitter ufficiale di Indiana Jones. La locandina mostra un’ombra di Indiana Jones che osserva il terreno, mentre si allontana a cavallo da una città. Dietro l’Indy più grande c’è l’inquietante “Quadrante del destino”, che è il MacGuffin del film.

Le reazioni di Indiana Jones e il Quadrante del destino

Indiana Jones e il Quadrante del Destino ha suscitato le prime reazioni a Cannes. Il quinto e ultimo capitolo della lunga serie è stato presentato in anteprima la scorsa settimana durante il Festival di Cannes 2023, dando ai presenti la possibilità di vedere per la prima volta l’addio di Harrison Ford al ruolo del famoso archeologo avventuriero, 15 anni dopo che Il regno del teschio di cristallo aveva aperto il festival della Costa Azzurra nel 2008. Dopo la proiezione di giovedì sera, sono apparse online le prime reazioni dei recensori di Indiana Jones 5 e i critici sembrano concordare sul fatto che Indiana Jones si avvia al tramonto con una nota positiva. Molti recensori hanno assegnato al film 4 stelle su 5.

Diretto da James Mangold (Logan, 3:10 to Yuma), che subentra al regista del franchise Steven Spielberg, Dial of Destiny vede Ford affiancato da un cast internazionale che include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) nel ruolo della figlioccia di Jones, Helena Shaw; Mads Mikkelsen (Star Wars: Rogue One) nel ruolo dell’ex nazista Jürgen Voller; Antonio Banderas (Uncharted) e Toby Jones (Captain America: The First Avenger) nei panni degli alleati di Indy, Renaldo e Basil; e John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta) nel ruolo di Sallah. L’ultimo film di Indiana Jones arriverà nelle sale il 30 giugno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI