back to top

Spider-Man Across the Spider-Verse: un immagine potrebbe aver svelato un importante cameo

Spider-Man: Across the Spider-Verse sta per arrivare nelle sale, e questo significa che il materiale promozionale del film sta iniziando a uscire in massa,. Tutti questi nuovi sguardi sul film hanno il costo di rovinare quelle che potrebbero essere (o… sarebbero potute essere) alcune grandi sorprese per i fan della Marvel.

I fan hanno visto una foto sull’account Facebook ufficiale di Spider-Man Vietnam. Foto che mostra il cattivo di Spider-Man: Across the Spider-Verse, La Macchia (Jason Schwartzman), fare una sosta nell’universo cinematografico di Venom di Tom Hardy. Dove interagisce con nientemeno che la proprietaria del negozio locale, la signora Chen (Peggy Lu)!

L’immagine da sola potrebbe essere spiegata come un semplice oggetto promozionale, ma il testo che accompagna il post sembra suggerire molto di più:

“Dopo l’universo LEGO, anche l’universo live-action di Venom sarà presente nello Spider-Verse. E ci saranno altre cose eccitanti da rivelare!”.

Se ciò non bastasse, la scritta in vietnamita presente sulla foto si traduce approssimativamente in: “L’universo di Tom Hardy appare in Spider-Verse 2”.

Ci sono state innumerevoli voci su quanti personaggi dell’Universo di Spider-Man la Sony potrebbe inserire in Spider-Man: Across the Spider-Verse come camei in un crossover. La voce più diffusa è, ovviamente, che il trio di Spider-Man: No Way Home Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire potrebbe fare un’apparizione nel sequel animato. Tom Hardy è un altro dei candidati più gettonati a fare un cameo nei panni di Venom. E ora che quest’ultimo promo ha forse rivelato che l’universo cinematografico di Venom in live-action sarà presente, si solleva l’interessante possibilità che Across the Spider-Verse venga effettivamente trattato come parte del canone generale dell’Universo Spider-Man della Sony.

Ciò significherebbe che il Venom di Hardy e i tre Spider-Men vengono trasportati dalle scene live-action allo Spider-Verse animato. In ogni caso, il passaggio tra scene live-action e scene animate potrebbe essere un dettaglio chiave da notare, poiché MOLTI fan vogliono vedere lo Spider-Man di Miles Morales e Gwen Stacy debuttare in un film live-action.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI