Spider-Man Across the Spider-Verse: un immagine potrebbe aver svelato un importante cameo

spot_imgspot_img

Spider-Man: Across the Spider-Verse sta per arrivare nelle sale, e questo significa che il materiale promozionale del film sta iniziando a uscire in massa,. Tutti questi nuovi sguardi sul film hanno il costo di rovinare quelle che potrebbero essere (o… sarebbero potute essere) alcune grandi sorprese per i fan della Marvel.

I fan hanno visto una foto sull’account Facebook ufficiale di Spider-Man Vietnam. Foto che mostra il cattivo di Spider-Man: Across the Spider-Verse, La Macchia (Jason Schwartzman), fare una sosta nell’universo cinematografico di Venom di Tom Hardy. Dove interagisce con nientemeno che la proprietaria del negozio locale, la signora Chen (Peggy Lu)!

L’immagine da sola potrebbe essere spiegata come un semplice oggetto promozionale, ma il testo che accompagna il post sembra suggerire molto di più:

“Dopo l’universo LEGO, anche l’universo live-action di Venom sarà presente nello Spider-Verse. E ci saranno altre cose eccitanti da rivelare!”.

Se ciò non bastasse, la scritta in vietnamita presente sulla foto si traduce approssimativamente in: “L’universo di Tom Hardy appare in Spider-Verse 2”.

Ci sono state innumerevoli voci su quanti personaggi dell’Universo di Spider-Man la Sony potrebbe inserire in Spider-Man: Across the Spider-Verse come camei in un crossover. La voce più diffusa è, ovviamente, che il trio di Spider-Man: No Way Home Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire potrebbe fare un’apparizione nel sequel animato. Tom Hardy è un altro dei candidati più gettonati a fare un cameo nei panni di Venom. E ora che quest’ultimo promo ha forse rivelato che l’universo cinematografico di Venom in live-action sarà presente, si solleva l’interessante possibilità che Across the Spider-Verse venga effettivamente trattato come parte del canone generale dell’Universo Spider-Man della Sony.

Ciò significherebbe che il Venom di Hardy e i tre Spider-Men vengono trasportati dalle scene live-action allo Spider-Verse animato. In ogni caso, il passaggio tra scene live-action e scene animate potrebbe essere un dettaglio chiave da notare, poiché MOLTI fan vogliono vedere lo Spider-Man di Miles Morales e Gwen Stacy debuttare in un film live-action.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà nelle sale il 2 giugno.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Spider-Man: Across the Spider-Verse, ci sono scene post-credits alla fine del film?

Spider-man across de Spider-verse è sbarcato nelle sale il primo Giugno. La domanda sulla bocca di tutti è però una sola, ci sono scene post credits?

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione

Spider-Man: Across the Spider-Verse, film diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, vede ancora una volta protagonista Miles Morales, ormai adulto e studente al college. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene trasportato nel Multiverso. Qui Mike incontra una squadra di Spider-Eroi, che ha il compito di proteggere l'esistenza. Ma quando gli eroi si ritrovano a dover affrontare un nuova e pericolosa minaccia, si ritrovano in disaccordo sul da farsi, arrivando perfino a scontrarsi. In quest'occasione Miles si ritrova contro tutti gli altri "Ragni" e dovrà ridefinire cosa significa per lui essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Il team di My Hero Academia annuncia un nuovo manga su Spider-Man!

Sembra che il mondo di My Hero Academia stia...

Spider-Man Across the Spider-Verse: confermato il doppiatore di Ben Reilly

A pochi giorni dall'uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse,...

Spider-Man: Andy Samberg confermato come Scarlet Spider in Across the Spider-Verse

Sony Pictures ha confermato il cast di Spider-Man: Across...

Spider-Man Across the Spider-Verse: il nuovo promo mette il padre di Gwen Stacy contro Spider-Woman

Un nuovo promo di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostra...

Spider-Man: Across the Spider-Verse presenta quasi 100 personaggi

Il co-regista di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Justin Thompson,...

Spider-Man: nuovi character poster svelati per Across the Spider-Verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha appena rilasciato alcuni nuovi...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Spider-Man Across the Spider-Verse: una nuova clip ci mostra Miles contro The Spot (la Macchia)

La Sony Pictures Animation distribuirà finalmente la prossima settimana...

Spider-Man noir: aggiornamenti sulla serie TV da parte dei produttori

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale la prossima...

Spider-Man Across the Spider-Verse: Gli Spider-Man in carne e ossa avranno un cameo?

Ci sono troppi Spider-People da contare in Spider-Man: Across...
spot_img