Star Wars: Natalie Portman ammette di essere aperta al ritorno del franchise

spot_imgspot_img

Quando la Disney ha acquistato per la prima volta la Lucasfilm e ha iniziato a sviluppare progetti per la galassia lontana, lontana, c’è stato un abbraccio di nuove strade per la narrazione di Star Wars, mentre negli anni più recenti il franchise ha abbracciato aree meno esplorate della mitologia. Sebbene la Padmé Amidala di Natalie Portman sia una componente molto amata della trilogia prequel, l’attrice ha recentemente ammesso che sarebbe aperta a un potenziale ritorno nel franchise, ma ha anche confermato che nessuno le ha parlato di tale opportunità. Comprensibilmente, la morte di Padmé in Star Wars: La vendetta dei Sith potrebbe complicare alcuni percorsi narrativi, ma forse, esprimendo la sua apertura, potrebbe far sì che tali progetti vengano esplorati.

Durante un video per GQ in cui la Portman ha risposto alle domande di internet sul suo ritorno a Star Wars, la Portman ha dichiarato: “Non ho informazioni al riguardo. Nessuno mi ha mai chiesto di tornare, ma sono aperta alla possibilità”.

Probabilmente sarà una sorpresa per molti fan che la Portman affermi che non le è stato chiesto di tornare, visto che molti altri membri della trilogia prequel sono stati interpellati su possibili ritorni fin dall’uscita di quei film. Proprio l’anno scorso, i fan hanno ricevuto la serie limitata Star Wars: Obi-Wan Kenobi, che non solo ha visto il ritorno della star dei prequel Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi e di Hayden Christensen in quelli di Anakin Skywalker, ma ha anche visto un cameo di Liam Neeson nel ruolo di Qui-Gon Jinn.

Anche se Anakin ha definitivamente ucciso Padmé ne La vendetta dei Sith, all’orizzonte c’è forse un’opportunità narrativa molto più eccitante che potrebbe non solo vedere il ritorno della Portman nel franchise, ma anche espandere la narrazione in modo entusiasmante.

Come stabilito nella trilogia prequel, Padmé aveva una serie di ancelle che non solo erano le sue più strette confidenti, ma servivano anche come esche in determinate situazioni. Nell’attuale linea temporale dei fumetti di Star Wars, Darth Vader ha arruolato l’ancella Sabé sotto la sua ala, e questi fumetti si svolgono tra gli eventi di Star Wars: L’Impero colpisce ancora e Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Date le somiglianze fisiche tra Padmé e le sue ancelle, potrebbe esserci la possibilità di spiegare un aspetto identico a Padmé se un progetto live-action abbracciasse le avventure delle ancelle.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Star Wars: Skeleton Crew, svelato il numero di episodi

La Galassia lontana, lontana sta attualmente prosperando in televisione,...

Star Wars: in che ordine guardare i film della saga?

Non avete mai visto Star Wars e volete sapere...

Come Star Wars: The Clone Wars ha influenzato la Bo-Katan di The Mandalorian

Dopo essere diventata l'inaspettata protagonista della terza stagione di...

Star Wars: il significato dei colori delle spade laser

Perché le Spade Laser di Star Wars hanno diversi...

The Mandalorian, una star parla del suo futuro incerto in Star Wars

La Lucasfilm ha recentemente concluso la terza stagione della...

Star Wars chiarisce la trasformazione di Anakin in Darth Vader con una timeline aggiornata

Lucasfilm ha appena chiarito la durata della trasformazione di...

Star Wars: The Mandalorian in arrivo lo speciale sul making-of della terza stagione su Disney+

Disney+ sta smascherando il Mandaloriano. Lunedì il servizio di...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img