back to top

The Flash: il regista rivela un importante cameo di Superman

Uno dei camei più sorprendenti di The Flash è già stato rivelato dal suo regista, Andy Muschietti. I fan hanno già visto Michael Keaton e Ben Affleck riprendere i loro ruoli di Batman nei trailer e negli spot televisivi di The Flash, insieme al Generale Zod di Michael Shannon da Man of Steel. Poiché The Flash è un film del multiverso, ha senso che altri eroi e cattivi sorprendenti facciano la loro comparsa. Ma invece di aspettare che The Flash arrivi nelle sale a giugno, Andy Muschietti ha già rivelato un attore che interpreterà finalmente Superman.

Il regista Andy Muschietti ha parlato con William Mullally di Esquire Middle East, dove ha rivelato che Nicolas Cage interpreterà Superman in The Flash, 25 anni dopo che l’attore avrebbe dovuto indossare il mantello in Superman Lives.

“Nic è stato assolutamente meraviglioso. Anche se il ruolo era un cameo, si è immerso in esso”, ha dichiarato Muschietti a Esquire Middle East. Muschietti ha rivelato anche di aver reclutato Cage per interpretare Superman perché è un grande fan dell’eroe e ha persino chiamato suo figlio Kal-El, che è un riferimento al nome di nascita di Superman sul suo pianeta natale, Krypton.

“Ho sognato per tutta la vita di lavorare con lui, e spero di poterci lavorare di nuovo”, ha aggiunto Moschetti. “È un grande fan di Superman. Un fanatico dei fumetti”.

The Flash rilascia il trailer finale


Sono in vendita i biglietti per il film The Flash, che ha avuto un lungo e tortuoso viaggio verso il grande schermo. The Flash darà a Barry Allen / The Flash (Ezra Miller) la sua prima avventura cinematografica in solitaria, e il trailer finale del film mostra alcuni personaggi sorprendenti con cui si incrocerà. Martedì, la Warner Bros. ha rilasciato il “trailer finale” di The Flash, che rivela l’ultimo aspetto del film.

Questo non solo include un cameo di Alfred Pennyworth (Jeremy Irons), che non era stato segnalato in precedenza, ma anche un nuovo sguardo a Iris West (Kiersey Clemons).

Nicolas Cage parla di Superman Lives


Superman Lives di Tim Burton è diventato un fenomeno cinematografico, anche se non è mai stato realizzato. La visione radicale di Burton della storia di Superman prevedeva che Nicolas Cage interpretasse un Superman molto diverso da quello che i fan hanno mai visto, ma secondo l’attore si trattava di una visione che avrebbe spazzato via le altre rappresentazioni di Superman sullo schermo.

Parlando con EW al Toronto International Film Festival 2017, Nicolas Cage ha ricordato Superman Lives, affermando che “il film che io e Tim avremmo fatto, nella vostra immaginazione, è più potente di qualsiasi altro film di Superman”.

L’attore ha poi sottolineato che Superman Lives è davvero così “potente” da avere un impatto culturale semplicemente come una visione creativa che non è mai stata effettivamente realizzata:

“Non ho nemmeno dovuto fare il film e tutti sappiamo cosa sarebbe stato quel film nella vostra immaginazione. Questo è Superman. Questo è il film. Anche se non l’avete mai visto”.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI