back to top

The Flash: rilasciato il trailer finale

Warner Bros. e DC Studios hanno rilasciato il trailer finale di The Flash. L’ultimo, e definitivo, trailer di The Flash offre un nuovo sguardo non solo allo Scarlet Speedster di Ezra Miller, ma anche alla Supergirl di Sasha Calle e ai rispettivi Batman di Ben Affleck e Michael Keaton.

Inoltre, il filmato ricco di azione offre un lungo sguardo a un’importante battaglia con il Generale Zod, interpretato da Michael Shannon. Secondo il trailer, i mondi si scontreranno e “il futuro ha inizio” quando Barry Allen viaggerà indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre.

The Flash vede la Calle nei panni di Kara Danvers/Supergirl, Miller in due versioni di Barry Allen/The Flash e Keaton nella sua versione di Bruce Wayne/Batman. Tra gli altri membri del cast figurano Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Shannon nel ruolo del Generale Zod, Antje Traue nel ruolo di Faora-Ul, Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen e Maribel Verdú nel ruolo di Nora Allen. In un’intervista del 2020, il regista Muschietti ha spiegato che The Flash sarà la base per i futuri film della DC.

“Questo film è un po’ una cerniera nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide”, ha detto Muschietti all’epoca. “È inclusivo nel senso che dice che tutto ciò che avete visto esiste, e tutto ciò che vedrete esiste, nello stesso multiverso unificato”.

The Flash arriva nelle sale il 15 giugno.

CORRELATI